Atalanta-Udinese: streaming Sky Go e diretta tv, dove vedere il match del 29 aprile alle 19.00

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini

Match Atalanta-Udinese questa sera alle 19.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo). La 34° giornata di Serie A continua con la sfida tra le squadre di Gian Piero Gasperini e Igor Tudor. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Sarà possibile vedere Atalanta-Udinese anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go. Quello di stasera sarà tra le due squadre il 70° confronto nel massimo campionato italiano. Atalanta-Udinese sarà un match che avrà in palio punti importanti per la zona Champions e quello che si disputerà sarà in ottica salvezza. I padroni di casa con 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte)  sono quarti in classifica a pari merito con il Milan. Gian Piero Gasperini opterà per un 3-4-1-2. A scendere in campo Mancini, Djimisiti, Palomino in difesa. Hateboer, De Roon, Freuler e Castagne a centrocampo. Gomez agirà sulla trequarti, a supporto della coppia d’attacco formata da Ilicic e Zapata. Gollini in porta. In dubbio per questo match Toloi e Varnier per infortunio. Il tecnico dei bergamaschi in vista dello scontro Atalanta-Udinese ha dichiarato:”Vedo i miei molto consapevoli e motivati. L’elettricità che si percepisce in città e tra i tifosi deve servire per ricaricarci le energie, senza farci prendere troppo dall’euforia“. La squadra di Tudor è invece posizionata al 17° posto in classifica con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte. Igor Tudor opterà per un 3-5-2. Schierati per Atalanta-Udinese saranno De Maio, Nuytinck e Samir in difesa. Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul e D’Alessandro a centrocampo. Pussetto e Okaka in attacco. Musso in porta. Causa infortunio probabilmente non scenderanno in campo Barak e Behrami. In dubbio Fofana e Troost-Ekong sempre per infortunio. Il tecnico dei friulani in vista del match di questa sera ha dichiarato: “A Bergamo ci aspetta una battaglia contro una squadra di grande qualità che gioca per la Champions. Noi vogliamo fare una bella figura, una bella prestazione, consapevoli delle nostre qualità, confrontandoci con una delle squadre più forti del campionato“.

Leggi anche:  Pescara-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Probabili formazioni del match Atalanta-Udinese

Atalanta (3-4-1-2): Gollini P.; Mancini G., Djimsiti B., Palomino; Hateboer H., De Roon M., Freuler R., Castagne T.; Gomez; Ilicic J., Zapata.

Udinese (3-5-2): Musso J.; De Maio S., Nuytinck B., Samir; Stryger-Larsen J., Mandragora R., Sandro, De Paul R., D’Alessandro M.; Pussetto I., Okaka S.

Indisponibili: Barak A. (Udinese) – Infortunio alla schiena; Behrami V. (Udinese) – Frattura della gamba.
In dubbio: Toloi R. (Atalanta) – Infortunio alla caviglia; Varnier M. (Atalanta) – Infortunio al ginocchio; Fofana S. (Udinese) – Infortunio alla coscia; Troost-Ekong W. (Udinese) – Infortunio muscolare.

Dove vedere il match Atalanta-Udinese

Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport, Sky Go.
Orario: 19.00

Arbitro: Piero Giacomelli
Stadio: Stadio Atleti Azzurri d’Italia (Bergamo)
Allenatore Atalanta: Gian Piero Gasperini
Allenatore Udinese: Igor Tudor

  •   
  •  
  •  
  •