Bari-Portici streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

bari-portici

La trentunesima giornata di Serie D Girone I propone il match Bari-Portici, in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 allo stadio San Nicola.
Gli uomini di mister Giovanni Cornacchini avranno la ghiotta occasione di avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo stagionale della promozione diretta in Serie C: a quattro giornate dal termine il divario sulla Turris, seconda forza del raggruppamento, è sempre di otto lunghezze. Pesano come macigni i due passi falsi più importanti dell’intero campionato dei galletti, caratterizzate dalle due sconfitte contro i corallini e contro la Nocerina nell’ultimo turno, che di fatto hanno rallentato e non poco la marcia indisturbata dei pugliesi.
Il Portici invece è in piena zona play-off a quota 44 punti, così come Cittanovese e Acireale, e spera di chiudere nel più breve tempo possibile il discorso relativo agli spareggi promozione. Al San Nicola gli uomini di Mauro Chianese devono necessariamente fare punti, per evitare di essere scavalcate dall’agguerrita concorrenza alle spalle, pronta a sottrarre il posto al club partenopeo.

Leggi anche:  Classifica dei migliori marcatori europei: anche un giocatore della Serie A

Bari-Portici streaming e diretta TV oggi 24 marzo

L’incontro Bari-Portici di scena questo pomeriggio 14 aprile con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 non sarà visibile in chiaro, ma solamente in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-PORTICI

Il match Bari-Portici sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Reggiana-Fiorenzuola: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-PORTICI

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,