Bari-Rotonda streaming e diretta TV, Serie D oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

bari-rotonda
Bari-Rotonda è il match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie D Girone I: il match di scena questo pomeriggio al San Nicola con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 consentirà ai galletti di festeggiare la promozione diretta in Serie C, conquistata con due turni di anticipo a scapito della Turris, distante ora undici lunghezze dai biancorossi di mister Giovanni Cornacchini.
Per l’occasione il San Nicola sarà preparato per la festa che il Bari ha organizzato in vista dell’importante traguardo conquistato. Fitto il programma dei festeggiamenti che si protrarranno dal pre-partita fino al termine del match, con tanto di premiazione della squadra e dello staff tecnico.
Per la classifica la gara non avrà particolare interesse per i galletti se non per eguagliare altri record di questa stagione davvero straordinaria.

Leggi anche:  Foggia-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Rai Sport?

Bari-Rotonda streaming e diretta TV oggi 28 aprile

L’incontro Bari-Rotonda di scena questo pomeriggio 28 aprile con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 non sarà visibile in chiaro, ma solamente in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere le gare dei galletti per l’intero campionato di Serie D. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-ROTONDA

Il match Bari-Rotonda sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  Gianluca Savoldi a SN: "Giuntoli è il vero fuoriclasse del Napoli. A Reggio Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale"

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI BARI-ROTONDA

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,