Bologna, Mihajlovic: “Mi piacerebbe continuare”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini

Ieri sera Sinisa Mihajlovic ha ritirato il premio “Maurizio Maestrelli 2019” per la categoria allenatori allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Alla cerimonia hanno preso parte Ariedo Braida, Domenico Criscito, Daniele Faggiano, Beppe Marotta, Francesco Ghirelli e Andrea Pinamonti. Il tecnico serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando la sua seconda esperienza bolognese certamente migliore della prima dove finì con l’esonero; ecco le sue parole:

Credo di aver rimesso la chiesa al centro del villaggio, sono molto contento per i giocatori, il presidente e i tifosi. Non era facile accettare tre mesi fa e pensare di essere dove siamo ora, i risultati sono stati anche superiori alle mie aspettative, ma manca l’ultimo scatto per arrivare al traguardo: se va come penso io contro il Milan, lunedì saremo salvi”

Su una possibilità della continuazione del rapporto: “Non nascondo che mi piacerebbe continuare al Bologna. Come ho già detto quando ci sarà la matematica salvezza io e la società ci incontreremo e discuteremo. Io dirò la mia idea, la società dirà la sua e se le cose andranno bene a entrambe le parti e avremo le stesse idee… Fenucci parla di progetto ambizioso? Vediamo niente è impossibile. Comunque sono stato chiamato adesso per centrare la salvezza il resto viene dopo”

Sul cammino del Bologna: “Stiamo facendo ottime cose, ma è il  nostro lavoro di sempre. Se vai bene ti elogiano, se vai male ti odiano è sempre così: comunque aspettiamo di essere salvi prima di poter festeggiare”.

Sul suo carattere:Il mio carattere non è cambiato, ma il mio modo di pormi un po’ sì“.

Leggi anche:  Liste UEFA delle 7 squadre italiane in Europa: presenti, assenti e cambi

Ora vietato cullarsi sugli allori, ma è tempo di pensare alla trasferta di “S. Siro” sponda rossonera e cercare di stupire ancora contro un Milan in crisi. Direi una buona occasione per aggiudicarsi la salvezza con tre giornate di anticipo.

  •   
  •  
  •  
  •