Getafe-Real Madrid: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere il match del 25 aprile alle 21.30

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini


Match Getafe-Real Madrid questa sera alle 21.30 al Coliseum Alfonso Perez (Getafe). Nella 34° giornata de La Liga si sfideranno le squadre di José Bordalàs e Zinédine Zidane. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky, sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite, 385 del digitale terrestre). Sarà possibile vedere Getafe-Real Madrid anche in diretta streaming su Dazn.I padroni di casa vengono dalla vittoria con il Siviglia 3-0. A cinque gare dalla fine, sono 4° in classificata con 54 punti, frutto di 14 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte. Definiti come una delle grandi rivelazioni di questa stagione, gli Azulones sono in piena corsa per piazzarsi in Champions League. José Bordalàs opterà per un 4-4-2. Per il match Getafe-Real Madrid probabilmente non scenderanno in campo Antunes V. e Ndayaie A. per infortunio. Schierati in attacco Jaime Mata e Molina. Sulle fasce  Gaku e Portillo. Arambarri e Maksimovic in mezzo al campo. In difesa Bruno, Olivera, Cabrera e Damian. In porta David Soria. Real Madrid invece posizionato al 3° posto in classifica con 64 punti (20 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) . La squadra di Zizou viene da un’ottima prova contro l’Athletic di domenica, sconfitto 3-0. Probabilmente la migliore prova del Real Madrid da quando è tornato Zidane. Ciononostante il Real Madrid chiuderà l’annata con zero titoli. Con il match Getafe-Real Madrid si conclude il turno infrasettimanale di Liga spagnola. Zidane opterà per un 4-3-3. Probabilmente dovrà fare a meno di Odriozola A. a causa di uno zigomo rotto e Ramos S. per infortunio al polpaccio. In dubbio anche Courtois T. e Diaz sempre per infortunio. A scendere in campo invece saranno in difesa Varane,Nacho Fernandez e Marcelo. Terzino Carvajal. In mediana schierati Modric, Casemiro e Kroos, davanti Benzema affiancato da Bale e Isco. In porta Keylor Navas. In vista del match di questa sera l’allenatore del Real Madrid in conferenza stampa ha dichiarato: “Vincere la Liga sarà il primo obiettivo della prossima stagione“. Prosegue:”Il prossimo anno proveremo a iniziare il campionato nel migliore dei modi, perché altrimenti diventa complicato“. Zidane commenta così il 1° posto in classifica del Barcellona (80 punti): “Abbiamo vinto 33 campionati, il Barcellona quanti? Negli ultimi anni sta facendo bene, bisogna riconoscerlo e fare loro i complimenti ma il Real ne ha vinti di più. E’ vero che stanno facendo meglio recentemente ma bisogna invertire il trend. Per me la Liga è il titolo più importante. La Champions si vince in 12-13 partite, la Liga è una battaglia quotidiana“.

Leggi anche:  Marsiglia-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa di Francia

Le probabili formazioni del match Getafe-Real Madrid

Getafe (4-4-2): David Soria, Damian, Cabrera, Bruno, Olivera, Gaku, Maksimovic, Arambarri, Portillo, Jorge Molina, Mata.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas, Carvajal, Varane, Nacho F., Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Bale, Benzema, Isco.

Indisponibili: Antunes V. (Getafe) – Infortunio al ginocchio; Ndyaie A. (Getafe) – Infortunio al ginocchio; Odriozola A. (Real Madrid) – Zigomo rotto; Ramos S. (Real Madrid) – Infortunio al polpaccio.
In dubbio: Courtois T. (Real Madrid) – Infortunio; Diaz M. (Real Madrid) – Infortunio all’inguine.

Dove vedere il match Getafe-Real Madrid

Canale TV: Sky Sport, Dazn
Orario: 21.30

Arbitro: Ricardo de Burgos Bengoetxea
Stadio: Coliseum Alfonso Perez (Getafe)
Allenatore Getafe: José Bordalàs
Allenatore Real Madrid: Zinédine Zidane

  •   
  •  
  •  
  •