Hellas Verona-Benevento è la prima gara della 34° giornata di Serie BKT. Al Bentegodi gli scaligeri di mister Grosso ospitano i sanniti di mister Bucchi in un confronto che mette in palio punti pesanti per la zona playoff. Attualmente l’Hellas è al 6^ posto in classifica con 48 punti, mentre il Benevento è al 4^posto con 50 punti.
Per la sfida di oggi Grosso dovrà far a meno di Gustaffson, out causa squalifica. Probabile quindi il 4-3-3 con Silvestri in porta; in difesa toccherà a Bianchetti e Vitale sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Bianchetti e Empereur; a centrocampo, complice l’ esclusione di Gustaffson, giocherà Colombatto, insieme a Faraoni e Zaccagni; in attacco Matos potrebbe partire dall’inizio sulla fascia destra, nel tridente con Di Carmine e Lee.
PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.
Per la sfida odierna mister Bucchi perde Asencio, causa squalifica, e Volpicelli, appena rientrato in gruppo dopo un infortunio. Ecco quindi che si va verso il 4-3-1-2 con Montipò a difendere la porta; in difesa Maggio e Improta laterali, mentre gli interni saranno Antei e Caldirola; a centrocampo giocheranno Del Pinto-Viola e Tello alle spalle di Ricci; in attacco coppia formata da Coda e Insigne.
PROBABILE FORMAZIONE BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Tello; F. Ricci; Coda, R. Insigne.
Questa la terna arbitrale della sfida del Bentegodi: arbitra il sign. Nasca, assistenti i signori Lanotte – Margani, IV uomo il sign. Pillitteri.
#HellasVeronaBenevento sarà diretta da Nasca https://t.co/GpMU0p25jo
— Benevento Calcio (@bncalcio) 18 aprile 2019
Hellas Verona – Benevento sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN
Streaming Hellas Verona-Benevento gratis su DAZN oggi 22 aprile 2019
La telecronaca della partita – dalle 15.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Riccardo Mancini, affiancato nel commento tecnico da Simone Tiribocchi; inviata a bordocampo ed interviste Federica Zille.
La sfida del Bentegodi sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Hellas Verona-Benevento su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Hellas Verona-Benevento in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.
Hellas Verona-Benevento in diretta sulla Rai: Radio e Tv
Hellas Verona-Benevento, gara valevole come sfida per la 33a giornata di Serie B, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Massimo Barchiesi e Cristiano Piccinelli in diretta dal Bentegodi a partire dalle ore 14.55.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.