Juventus U23-Entella streaming e diretta TV, Serie C oggi dalle 16.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

juventus u23-entella
Vincere è l’obiettivo principale per l’Entella, che questo pomeriggio fara visita alla Juventus U23, nel match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C Girone A: gli uomini di mister Boscaglia devono assolutamente conquistare i tre punti, se vogliono coltivare il sogno promozione diretta in cadetteria, sperando ovviamente in un passo falso del Piacenza nei prossimi centottanta minuti che separano i liguri dalla fine della stagione.
Infatti, nello scontro diretto di martedì sera, la compagine guidata da mister Arnaldo Franzini ebbe la meglio sull’Entella, grazie alla rete di Sestu che consentì ai lupi biancorossi di regolare, seppur di misura, la compagine biancoceleste: in virtù del risultato maturato al Leonardo Garilli il Piacenza poté attuare il sorpasso in vetta alla classifica, ai danni dell’ex capolista, e collocarsi così a +2 dall’Entella proprio quando mancano due giornate al termine della regular season.
A dirigere l’incontro Juventus U23-Entella è stato designato il signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Mansi della sezione di Nocera Inferiore e Giuliano Parrella della sezione di Battipaglia.

Leggi anche:  Keita risponde a Icardi: "Non vogliamo essere accostati a voi"

Juventus U23-Entella streaming oggi 27 aprile

La sfida Juventus U23-Entella, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C Girone A, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare la gara sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI JUVENTUS U23-ENTELLA

Juventus U23-Entella mobile e app oggi 27 aprile

La sfida Juventus U23-Entella sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini della gara su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

Leggi anche:  Cesena, Brambilla a SuperNews: "Puntiamo a una stagione da protagonisti. Sogno la Serie A, mi ispiro a Brozovic"

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA DI JUVENTUS U23-ENTELLA

  •   
  •  
  •  
  •