Livorno-Palermo 2-2 (Video Gol Serie B): al 90’minuto Trajkovski riagguanta il Livorno. Delio Rossi parte con un punto

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Livorno-Palermo. Termina 2-2 la sfida del’Armando Picchi di Livorno tra i padroni di casa del Livorno e il Palermo. I rosanero vanno in vantaggio al 41′ con il bomber macedone Nestorovski, ma nella ripresa il Livorno la ribalta con Diamanti al 74′ e Raicevic all’83’ ma al 90′ Trajkovski ristabilisce la parità. Un pareggio che serve poco ad entrambe, il Livorno scavalca momentaneamente il Foggia e si porta a 32 punti in zona playout, mentre il Palermo sale a 58 a meno 2 dal Lecce, che se la vedrà nel posticipo domenicale contro il Brescia.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LIVORNO-PALERMO

https://www.youtube.com/watch?v=b-i7nAdsaDE

 

Tabellino Livorno-Palermo 2-2

Livorno (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Valiani (73’Kupisz), Agazzi, Luci, Gasbarro (71’Eguelfi); Diamanti; Gori, Murilo (60’Raicevic). All. Breda.

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli (78’Szyminski), Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Jajalo, Murawski,  Fiordilino; Moreo, Nestorovski (71’Puscas). All. Rossi.


ARBITRO:
Di Paolo

MARCATORI: 41′ Nestorovski (Pal), 74′ Diamanti (Liv), 83′ Raicevic (Liv), 90′ Trajkovski (Pal)

NOTE: Ammoniti Gonnelli, Gori (Liv); Jajalo (Pal)
Espulso: Bellusci (Pal)

Leggi anche:  Keita risponde a Icardi: "Non vogliamo essere accostati a voi"

RECUPERO: 3′ p.t., 6′ s.t.


Livorno-Palermo
, obiettivi differenti che si scontrano in questo sabato pomeriggio per la 35.a giornata della Serie BKT, il Livorno per la salvezza, il Palermo per la promozione diretta. Alle ore 15 allo stadio Armando Picchi di Livorno gli amaranto guidati in panchina da Roberto Breda ospitano il Palermo del neo allenatore Delio Rossi, dopo l’esonero di Roberto Stellone avvenuto dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Padova. Il Livorno dopo il pareggio ottenuto in extremis 2-2 contro il Foggia, è salito a 31 punti in classifica (7 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte), mentre il Palermo dopo aver pareggiato allo stadio Barbera contro il Padova 1-1, è salito a 57 punti in classifica (15 vittorie, 12 pareggi e 5 sconfitte) a meno 3 punti dal Lecce, secondo, ma i pugliesi devono ancora riservare il proprio turno di riposo, invece sono 6 i punti dalla capolista Brescia. Livorno-Palermo sarà arbitrata da signor Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Sassuolo, streaming e diretta Tv - Sky o DANZ?

Livorno-Palermo, le probabili formazioni. QUI LIVORNO- Mister Breda si affiderà al consueto 3-5-2 con in porta Zima; difesa a 3 composta da Gonnelli, Di Gennaro e Boben; a centrocampo sugli esterni agiranno Kupisz ed Eguelfi; mentre in mezzo al campo spazio a Valiani, Rocca e Luci; la coppia d’attacco sarà formata da Raicevic e Diamanti. QUI PALERMO- Il neo tecnico dei rosanero Delio Rossi risponderà con il 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali; i terzini saranno Rispoli ed Aleesami, mentre la coppia centrale sarà composta da Bellusci e Rajkovic, in vantaggio su Szyminski; a centrocampo il trio sarà formato da Murawski, Jajalo e Fiordilino; Falletti è favorito su Trajkovski per il ruolo di trequartista; mentre la coppia d’attacco sarà formata da Puscas, in vantaggio su Moreo e Nestorovski.

Livorno (3-5-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Kupisz, Valiani, Rocca, Luci, Eguelfi; Raicevic, Diamanti. All. Breda.

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic (Szyminski), Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Falletti (Trajkovski); Puscas (Moreo), Nestorovski. All. Rossi.

 

Livorno-Palermo, come seguire il match in tv e streaming

Livorno-Palermo, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire questo incontro della 35.a giornata di Serie B scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4. Dazn inoltre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

Leggi anche:  Pescara-Foggia, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Livorno-Palermo, i precedenti. I precedenti tra gli amaranto e i rosanero allo stadio ‘Picchi’ sono ben 21, con un bilancio di pochissimo in favore dei padroni di casa. Infatti sono 7 le vittorie del Livorno, contro le 6 del Palermo, mentre sono 8 i pareggi. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 18 ottobre del 2009 quando a vincere fu il Palermo 1-2 grazie ai gol di Miccoli e Balzaretti, per gli amaranto in rete il lituano Danilevicius.

  •   
  •  
  •  
  •