Malore per Pelè, ricoverato a Parigi: grave

Pubblicato il autore: Laurapetringa

Malore per Pelè. Dopo il suo incontro di ieri sera a Parigi con Kylian Mbappé, Pelé si è sentito male nella sua stanza d’albergo durante la notte ed è stato portato in ospedale. Tre volte campione del mondo brasiliano, ha creato preoccupazione nel mondo, e le sue condizioni sembrano gravi.
78 anni e qualche problema di salute alle spalle, è stato colto da spasmi e febbre alta, pur non essendo in prognosi riservata.

Ieri sera aveva incontrato la star Kylian Mbappé, in una serata di Radio RMC, dicendo che il giovane avrebbe meritato il Pallone d’Oro, assomigliandogli nel gioco. Al tweet, luogo in cui Pelè è molto attivoAl tweet della perla nera “Se Kylian continua a eguagliare i miei record, dovrò rispolverare gli scarpini” risponde Mbappé, “Il re è sempre il re”L’incontro era stato organizzato sin dall’autunno 2018 ma rimandato per motivi gestionali.

Leggi anche:  Mondiali, dove vedere Olanda-Usa: diretta TV e streaming live

A gennaio, Pelè aveva dato forfait a un evento della la Football Writers’ Association inglese – scrive Maxim- a Londra e si era diffusa la voce di un suo possibile collasso, poi smentita dall’entourage del giocatore, che aveva parlato di “forte stanchezza dovuta a un’operazione all’anca e uso di deambulatore.
Nel 2010 l’ex numero 10 brasiliano si era inoltre operato alla prostata, e i suoi fan lo aspettano il prima possibile proprio con una bella notizia su twitter il prima possibile.

  •   
  •  
  •  
  •