Palermo-Verona streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 08/04

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano


Questa sera il Palermo ospiterà allo stadio Renzo Barbera il Verona, gara valevole per la 32^ giornata di Serie B. Sarà una sfida avvincente tra due squadre in lotta per la promozione nella massima divisione italiana. Nell’ultimo turno di campionato i rosanero sono stati sconfitti per 3-2 dal Pescara, interrompendo così la striscia di 4 risultati consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi). Vincendo oggi, i siciliani potrebbero accorciare sensibilmente le distanze dal Lecce (ieri sconfitto sul campo della Cremonese), portandosi ad un solo punto di distanza. Non sarà semplice per il Verona espugnare il “Barbera”. Finora, infatti, soltanto la Salernitana è riuscita nell’impresa di superare il Palermo in casa. Nelle restanti 13 sfide, la squadra di Stellone ha totalizzato 7 vittorie e 6 pareggi. Tra le mura amiche, poi, i rosanero hanno messo in evidenza una fase difensiva ottima: con soli 11 gol subiti, i siciliani hanno la seconda miglior difesa del campionato cadetto (meglio ha fatto solo la Cremonese con 6 reti al passivo).

Leggi anche:  Al Nassr streaming gratis e tv in chiaro, Sportitalia o DAZN? Dove vedere partite di Cristiano Ronaldo

Il Verona, dal canto suo, giunge a questo match in buona forma. Gli scaligeri, infatti, sono imbattuti da 5 partite (2 vittorie e 3 pareggi). Anche lontano dal “Bentegodi”, i gialloblu sono in ripresa. Dopo il ko subito al “Via del Mare” contro il Lecce, la formazione allenata da Grosso ha conquistato 1 vittorie e 1 pareggio rispettivamente contro Perugia e Cremonese. In totale, il Verona ha il quarto miglior rendimento esterno della Serie B con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte). In terra siciliana il Verona non ha mai brillato. Nei 24 precedenti, infatti, i gialloblu hanno totalizzato una sola vittoria, 5 pareggi e 18 sconfitte.

Palermo-Verona streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 08/04

Il Monday Night della 32.a giornata di Serie B, Palermo-Verona, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma questa sera alle ore 21:00 potrà essere seguito in streaming su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Dazn.

  •   
  •  
  •  
  •