Sampdoria, Mantovani: “Presto uscirò dal silenzio stampa”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini

In una lunga intervista rilasciata a calciomercato.com Enrico Mantovani figlio dell’ex presidente della Sampdoria Paolo Mantovani ha voluto dare qualche aggiornamento in merito alla cessione della società al fondo americano lo York Capital. Ecco le sue parole:

In questo momento sono a Londra ma non sono per la questione del cambio di proprietà di cui si parla molto a causa mia. A suo tempo avevo preannunciato l’arrivo di Zenga, Montella e l’insediamento di Ferrero. Ora mi sono auto censurato e per un po’ rispetterò questo silenzio. Tra qualche giorno uscirò dal silenzio stampa. L’unica cosa che posso dire adesso è che se andasse in porto sarei felicissimo per tutti quanti. Anche per Ferrero sarebbe un grande affare.”

Su un suo possibile insediamento in società:Non ce ne sarebbe bisogno considerando delle persone di cui si parla. Se si presentasse una necessità non mi tirerei indietro, la Sampdoria fa parte della storia della famiglia da tanto tempo. Adesso non voglio più dire niente. Andiamo avanti e lasciamo che gli eventi si evolvano.”

Dalle ultime indiscrezioni il fondo americano sarebbe interessato all’acquisto del Palermo e stuzzicato da questa domanda Mantovani risponde così: “Beh, potrebbe essere anche l’alternativa di Ferrero....”.

Leggi anche:  Liga, dove vedere Barcellona-Siviglia: diretta tv e streaming live

Con quest’ultima frase rilasciata si avverte che questa vicenda non è ancora giunta all’epilogo finale e che lo stesso può riservare ancora molti colpi di scena. Di certo è che la trattativa per la cessione della Sampdoria allo York Capital sta andando avanti.

  •   
  •  
  •  
  •