Trastevere-Avellino 0-2 (Video Gol Serie D): Di Paolantonio-Gerbaudo, lupi a -5 dal Lanusei

Pubblicato il autore: Redazione Segui


Trastevere-Avellino, 0-2.
I lupi si insediano da soli al secondo posto. Un gol per tempo, Di Paolantonio e Gerbaudo, e il Trastevere è battuto. Un successo che consente di accorciare anche sulla capolista Lanusei.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS TRASTEVERE-AVELLINO | SERIE D

Trastevere-Avellino, scontro al vertice. 34.a giornata del Girone G del campionato di Serie D. Alle ore 15 in campo, al Trastevere Stadium, i padroni di casa di Mauro Mazza e l‘Avellino di Giovanni Bucaro. Le due squadre  sono appaiate al secondo posto con 68 punti, a -7 dalla capolista Lanusei. Il Trastevere arriva al match di oggi dopo una serie di 4 vittorie consecutive, di cui l’ultima per 2-1 sul campo dell’Anagni. Striscia positiva anche per l’Avellino. Sono 5 le vittorie di fila per i bianco-verdi irpini, che nell’ultimo turno di campionato hanno battuto per 1-0 l’Ostia Mare. In casa il Trastevere non perde dal 17 febbraio, 0-2 contro la Torres. L‘Avellino non perde fuori casa dal 17 febbraio, 0-2 sul campo del Latte Dolce.

Trastevere-Avellino, come arrivano i lupi al match. Prima della partenza per la Capitale, Giovanni Bucaro ha provveduto a comunicare l’elenco dei convocati per la trasferta contro il Trastevere (ore 15). Fuori i lungodegenti Carbonelli e Rizzo, oltre a Zullo ingaggiato il 31 marzo ma non ancora in condizioni per poter giocare dopo l’infortunio rimediato la scorsa stagione. Per scelta tecnica restano in Irpinia Patrignani e Longobardi. Il patron dell’Avellino, Gianandrea De Cesare ha salutato squadra e staff tecnico prima della partenza per Trastevere, dove domani potrebbe decidersi la stagione dei bianco-verdi, sia in ottica promozione diretta, sia per i play off. L’amministratore delegato ha parlato con i calciatori, invitandoli a dare il massimo in una sfida importante per la classifica, facendo sentire la vicinanza come accaduto a Lanusei, quando si recò ad assistere al confronto vinto dagli uomini di Bucaro. Non è da escludere la presenza di De Cesare anche sugli spalti del Trastevere Stadium.

Leggi anche:  Maradona, falsificata la sua firma dal medico

Trastevere-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Trastevere-Avellino, info tv e streaming. Come consuetudine in questa stagione di Serie D anche la trasferta di oggi dei lupi potrà essere seguita in diretta tv. Trastevere-Avellino sarà visibile su Irpinia Tv e Sportchannel 214 (canali 97 e 214 del digitale terrestre), a partire dalle ore 15. Non solo tv. Il match dei lupi potrà essere seguito in streaming su User Tv, il canale Youtube di Sportchannel 214. Diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel 214. In più c’è anche la puntuale radiocronaca di  Radio Punto Nuovo, affidata come sempre a Dino Manganiello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,