Venezia-Crotone streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 27/04

Pubblicato il autore: Davide Corradini


Venezia-Crotone è una delle sfide in programma oggi alle 15 nel 35° turno di Serie B. Una partita davvero molto delicata in chiave salvezza: i lagunari sono quintultimi con 33 punti e al momento giocherebbero i playout, mentre il Crotone ha appena un punto in più in classifica e deve fare risultato, o quantomeno uscire indenne, per rimanere davanti ai rivali.

L’arrivo di Serse Cosmi al Venezia non ha dato la scossa giusta per uscire fuori dalle sabbie mobili e oggi si potrebbe giocare la panchina. Confermato il 3-5-2 con Vicario a difendere la porta; in difesa dubbio tra Coppolaro e Fornasier, con il primo in vantaggio sul secondo; a centrocampo potrebbe giocare Zennaro al posto di Segre, mentre in attacco si va verso la conferma del duo Di Mariano-Bocalon.
PROBABILE FORMAZIONE VENEZIA (3-5-2): Vicario; Modolo, Domizzi, Coppolaro; Zampano, Zennaro, Schiavone, Pinato, Garofalo; Di Mariano, Bocalon.

Se Cosmi si gioca la panchina, non si potrebbe dire lo stesso di Giovanni Stroppa, che con il suo Crotone è solo un punto sopra i veneti e deve obbligatoriamente vincere per evitare i playout. Confermato il 3-5-2 con Cordaz in porta; in difesa gioca Cuomo al posto degli indisponibili Spolli e Curado, che non sono al meglio; a centrocampo confermato il quintetto con Sampirisi e Milic laterali, mentre in attacco gioca ancora Pettinari in coppia con Simy.
PROBABILE FORMAZIONE CROTONE (3-5-2):
Cordaz; Cuomo, Vaisanen, Marchizza; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Simy, Pettinari.

Questa la terna arbitrale di Venezia-Crotone: arbitra il sign. Antonio Giua, assistenti i signori Imperiale – Schirru, IV uomo il sign. Sozza.

Venezia – Crotone sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN

Leggi anche:  Modena-Cagliari da rigiocare? Ecco cosa può succedere

Streaming Venezia-Crotone gratis su DAZN oggi 27 aprile 2019

La telecronaca della partita – dalle 15.00 in diretta streaming su DAZN – sarà di Alessandro Iori; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Deborah Schirru.

La sfida del Penzo sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Venezia-Crotone su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Venezia-Crotone in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che per i nuovi abbonati il primo mese di Dazn è totalmente gratuito.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lazio-Atalanta: le scelte di Sarri e Gasperini

Venezia-Crotone in diretta sulla Rai: Radio e Tv

Venezia-Crotone, gara valevole come sfida per la 34a giornata di Serie B, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Antonello Brughini a partire dalle ore 14.55 all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto (collegamenti con gli altri campi di B e l’anticipo di A tra Bologna ed Empoli).

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •