Arsenal-Valencia 3-1 (Video Gol Europa League): Lacazette show, i Gunners vedono la finale

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

arsenal-valencia

Europa League, Arsenal-Valencia 3-1: all’Emirates Stadium vittoria in rimonta dei Gunners, che vanno inizialmente sotto di un gol, grazie alla rete siglata da Diakhaby all’11. Lacazette con una doppietta porta avanti gli inglesi, Aubameyang a tempo scaduto completa il sorpasso.
Ritorno tra sette giorni allo stadio di Mestalla: gli uomini di Emery potranno contare su due risultati su tre.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS ARSENAL-VALENCIA | EUROPA LEAGUE

Tabellino Arsenal-Valencia

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Mustafi, Koscielny (82′ Monreal), Papastathopoulos, Kolasinac; Guendouzi (58′ Torreira), Xhaka; Maitland-Niles, Ozil (75′ Mkhitaryan), Aubameyang; Lacazette. A disposizione: Leno, Elneny, Iwobi, Nketiah. Allenatore: Unai Emery

VALENCIA (4-4-2): Neto; Gabriel Paulista, Garay, Diakhaby,  Roncaglia; Piccini, Soler (71′ Wass),  Parejo, Gayà; Rodrigo (88′ Santi Mina), Goncalo Guedes (71′ Gameiro) . A disposizione: Domenech, Lato, Torres, Sobrino.
Allenatore: Garcia Toral Marcelino

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Fiorentina-Torino: diretta tv in chiaro e streaming live

ARBITRO: Clement Turpin

MARCATORI: 11′ Diakhaby (V), 18′ Lacazette (A), 25′ Lacazette (A), 90′ Aubameyang (A).

NOTE: Ammoniti Diakhaby (V), Parejo (V)

ANGOLI: 6-4

RECUPERO: pt 1′, st 5′

Arsenal-Valencia, la presentazione del match

Arsenal-Valencia è il primo atto della semifinale di Europa League, di scena questa sera all’Emirates Stadium con fischio di inizio previsto per le ore 21.00: gli inglesi, come è capitato in occasione della sfida degli ottavi contro il Napoli, sfrutteranno il fattore campo nel match di andata. La squadra di Emery dovrà dunque evitare passi falsi per evitare di compromettere la qualificazione sin dall’inizio.
La formazione di Toral invece si presenterà oltremanica con tutti gli sfavori del pronostico, ma ciononostante proverà a mettere alle corde l’Arsenal, magari cercando di segnare almeno un gol in trasferta che conterà non poco in ottica qualificazione.
A dirigere l’incontro Arsenal-Valencia è stato designato il signor Clément Turpin, arbitro francese di trentasei anni, internazionale dal 2010, coadiuvato dagli assistenti suoi connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore. Gli addizionali sono Benoît Bastien e Ruddy Buquet, mentre Hicham Zakrani è il quarto uomo.

Leggi anche:  Lefevere contro Alaphilippe. Le dure parole

Probabili formazioni Arsenal-Valencia

ARSENAL: Cech, Monreal, Koscielny, Sokratis, Kolasinac, Torreira, Xhaka, Maitland-Niles, Iwobi, Mkhitaryan, Lacazette. Allenatore: Emery

VALENCIA: Neto, Gayà, Paulista Garay, Wass, Guedes, Parejo, Soler, Torres, Moreno, Mina. Allenatore: Toral

Arsenal-Valencia diretta TV 2 maggio

L’incontro Arsenal-Valencia non sarà visibile in chiaro, ma esclusivamente sulla piattaforma Sky: in particolare il match sarà irradiato sui canali Sky Sport Uno, disponibile via satellite, fibra o digitale terrestre, e Sky Sport 252, solo per clienti in satellite o fibra.
La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico è a cura di Luca Marchegiani.
La gara è visibile anche in tecnologia 4K HDR per i possessori di decoder Sky Q.

Arsenal-Valencia streaming live e app

Per i titolari di abbonamento con la pay per view satellitare, è disponibile anche il servizio Sky Go, che consente di seguire la diretta del match Arsenal-Valencia in mobilità attraverso l’app dedicata, disponibile per smartphone e tablet gratuitamente sui principali market store.
Infine la semifinale di andata dell’Emirates Stadium sarà visibile anche su Now TV, l’innovativa piattaforma gestita da Sky che consente di seguire il match senza alcun vincolo contrattuale, acquistando semplicemente il ticket disponibile al prezzo e alle condizioni indicate sul sito web ufficiale.

  •   
  •  
  •  
  •