Avellino-Lanusei streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 12 maggio dalle 15

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Avellino-Lanusei, atto finale. Si gioca oggi lo spareggio per decretare la squadra promossa in Serie C del Girone G del campionato di Serie D 2018/2019. Alle ore 15, allo stadio Manlio Scopigno di Rieti, scenderanno in campo l‘Avellino di Giovanni Bucaro e il Lanusei di Aldo Gardini. Irpini e sardi hanno concluso il campionato a quota 83 punti. Grande la rimonta dei lupi biancoverdi che hanno inanellato una serie di 10 vittorie consecutive, l’ultima sul campo del Latina per 2-0. Il Lanusei nell’ultima giornata della regular season ha vinto invece per 2-1, nei minuti di recupero, sul campo della già retrocessa Lupa Roma. Lo  spareggio si giocherà sui 90 minuti, con eventuali supplementari e calci di rigore. Chi vince va in Serie C, chi perde parteciperà ai play-off promozione della Serie D. 

Leggi anche:  Juventus, la svolta deve arrivare in Supercoppa: un trofeo può ridare tranquillità a Pirlo

Avellino-Lanusei, la probabile formazione biancoverde. Conferma del 4-4-2 a trazione offensiva per Bucaro. Tra i pali ci sarà Viscovo. La linea difensiva vedrà la presenza di Betti a destra e di Parisi a sinistra. Al centro il capitano Morero si piazzerà al fianco di Dionisi. A centrocampo tutto confermato rispetto agli uomini schierati contro il Latina. Di Paolantonio agirà da playmaker davanti alla difesa, con Matute al suo fianco. Sugli esterni spazio a Tribuzzi e Da Dalt, entrambi schierati con licenza di creare superiorità numerica ed imprevedibilità in zona offensiva. Panchina in vista per Gerbaudo e Ciotola, entrambi risulteranno utili a gara in corso. In avanti come già anticipato non è al meglio Sforzini, che dovrebbe partire dalla panchina. Spazio alla coppia composta da De Vena ed Alfageme, quest’ultimo in cerca di riscatto, dopo le ultime prove offerte. Arbitrerà il match il sig. Davide Di Marco della sezione di Ciampino.

Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie-Casertana: streaming e diretta tv Eleven Sports o Antenna Sud?

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA LIVE DI AVELLINO-LANUSEI

Avellino-Lanusei, come seguire il match in streaming e tv

Avellino-Lanusei, info streaming e diretta televisiva. Come consuetudine in questa stagione di Serie D anche la trasferta di oggi dei lupi potrà essere seguita in diretta tv. Avellino-Lanusei sarà visibile su Irpinia Tv e Sportchannel 214 (canali 97 e 214 del digitale terrestre), a partire dalle ore 15. La partita potrà essere visibile anche su Otto Channel, canale 696 del digitale terrestre. Non solo tv. Il match dei lupi potrà essere seguito in streaming su User Tv, il canale Youtube di Sportchannel 214. Diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel 214. In più c’è anche la puntuale radiocronaca di Radio Punto Nuovo, affidata come sempre a Dino Manganiello. In campionato l’Avellino si è imposto in entrambi i confronti con il Lanusei: 2-1 al Partenio Lombardi e 2-0 in Sardegna. Saranno almeno 4mila i sostenitori biancoverdi che gremiranno le tribune del Manlio Scopigno di Rieti. Impagabili come sempre i tifosi dell’Avellino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,