Catanzaro-Viterbese 2-0 (Video Gol Serie C): Bianchimano e Signorini annientano i laziali, i giallorossi agganciano il Catania

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

Serie C, Catanzaro-Viterbese 2-0: allo stadio Nicola Ceravolo, nel recupero della sedicesima giornata, i giallorossi di mister Gaetano Auteri hanno la meglio sulla compagine laziale del neo tecnico Rigoli, che si presenta in terra calabra in formazione ampiamente rimaneggiata e imbottita di ragazzi della Beretti.
Per il Catanzaro aggancio sul Catania in terza posizione, a quota 64 punti: i giallorossi sono pronti a giocarsi la terza piazza negli ultimi novanta minuti.

VIDEO GOL CATANZARO-VITERBESE | SERIE C

https://www.youtube.com/watch?v=qw2VVL_2fYs

Tabellino Catanzaro-Viterbese

CATANZARO (3-4-3): Furlan; Celiento, Figliomeni (85′ Nicoletti), Signorini; Statella, Iuliano, Maita, Favalli; Casoli (53′ Giannone), Bianchimano (64′ Ciccone), Fischnaller (85′ Pambianchi). A disposizione: Elezaj, Mittica, D’Ursi, Riggio, Nikolopoulos, Lame, Posocco, Cristiano. Allenatore: Gaetano Auteri

VITERBESE (5-3-2): Forte; Del Prete (76′ Canestrelli), Sparandeo, Franco (60′ Vari), Milillo, Coppola (76′ M. Menghi); Ricci, Artioli, Capparella (53′ E. Menghi); Molinaro, Bosmarck. A disposizione: Thiam, Giannetti. Allenatore: Pino Rigoli

ARBITRO: Alessandro Meleleo della sezione di Casarano (Nuzzi-Garzelli)

Leggi anche:  Castrovillari-Catania, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D

MARCATORI: 31′ Bianchimano, 49′ Signorini

NOTE: Ammonito Artioli (V), Fischnaller (C)

ANGOLI: 10-1

RECUPERO: 0′ p.t., 5′ s.t.

Catanzaro-Viterbese, la presentazione del match

Recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie C Girone C di scena questo pomeriggio allo stadio Nicola Ceravolo: si affrontano Catanzaro-Viterbese, gara che è finita nell’occhio del ciclone nelle ultime ore a causa di alcune decisioni a dir poco drastiche assunte dalla dirigenza della compagine laziale.
In particolare, alla vigilia della trasferta in terra calabra, il patron gialloblu Piero Camilli ha esonerato il tecnico Antonio Calabro, a causa di alcune divergenze di natura tecnico-tattica: si tratta di una notizia inattesa e nel contempo dai risvolti quanto meno disastrosi, soprattutto perché arriva non solo poche ore prima del match contro il Catanzaro, ma anche a quasi una settimana dalla partita che può valere una stagione, la finale di ritorno di Coppa Italia Serie C contro il Monza.
Nelle ultime ore è circolata anche la voce che la Viterbese si presenterà allo stadio Nicola Ceravolo con una formazione imbottita di ragazzi della Berretti, che avranno il compito di rendere per lo meno visibile e presente la compagine laziale, ma che in realtà prepara la sfida dell’anno a casa propria.
A dirigere il match Catanzaro-Viterbese è stato designato il signor Alessandro Meleleo della sezione di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno e Dario Garzelli della sezione di Livorno.

Leggi anche:  Juventus: ecco in che modo proverà a cancellare la penalizzazione, c'è una possibilità

Catanzaro-Viterbese streaming oggi 1 maggio

La sfida Catanzaro-Viterbese, valida per il recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, non verrà trasmessa in chiaro e sarà visibile solamente attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare la gara sono disponibili al prezzo di listino indicato sul sito web della piattaforma, elevensports.it.

Catanzaro-Viterbese mobile e app oggi 1 maggio

La sfida Catanzaro-Viterbese sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. Sarà tuttavia possibile utilizzare l’app anche trasmettere le immagini della gara su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: