Frosinone-Udinese diretta Dazn 12/05/2019 alle 15

Pubblicato il autore: Francesca Romana Tomassini Segui


La 36° giornata di Serie A continua con il match Frosinone-Udinese. Appuntamento alle 15.00 allo Stadio Benito Stirpe (Frosinone). La partita Frosinone-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Dazn (https://prf.hn/click/camref:1101l4p7f/adref:supernewsart)
Le squadre di Marco Baroni e Igor Tudor sono pronte a sfidarsi nel 4° confronto nel campionato di Serie A. I
padroni di casa sono penultimi in classifica. Posizionati al 19° posto con 24 punti, vengono da un cammino di 5 vittorie, 9 pareggi e 21 sconfitte. Il tecnico dei ciociari opterà per un 3-5-2. Dovrà fare a meno di Salamon a causa di un infortunio e di Sportiello, causa squalifica. Chibsah e Viviani in dubbio. A scendere in campo saranno Goldaniga, Ariaudo e Brighenti in difesa. Zampano, Cassata, Sammarco, Valzania e  Beghetto a centrocampo. Ciano in attacco, affiancato da Pinamonti. Bardi in porta. Marco Baroni in vista del match Frosinone-Udinese, ha dichiarato: “Dico che è una partita importante perché giochiamo davanti ai nostri tifosi e dunque bisognerà fare una prestazione importante“. Il tecnico dei ciociari aggiunge: “Dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine”. Anche se retrocessi, l’obiettivo generale del Frosinone è comunque quello di onorare l’impegno e provare a ricostruire un cammino per una risalita in Serie A.  I friulani invece lottano per la salvezza. Sono infatti posizionati al 17° posto in classifica con 34 punti (8 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte). Igor Tudor opterà per un 3-5-2. Schierati De Maio, Troost-Ekong, Samir in difesa. Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul e D’allessandro a centrocampo. Pussetto e Okaka in attacco. Musso in porta. Riguardo la formazione, Tudor ha dichiarato: “Gioca Ekong, in difesa comunque abbiamo anche altre alternative. Abbiamo lavorato bene questa settimana, con lo spirito e l’intensità giusti: sarà una partita difficilissima, ma ci giochiamo la salvezza e siamo consapevoli di questo”. Probabilmente non scenderanno in campo Barak per infortunio alla schiena e Behrami per frattura della gamba. In dubbio Fofana e Ingellsson causa infortunio. Il tecnico dell’Udinese ha le idee chiare per questo match: Se andiamo a Frosinone pensando che sono già in serie B e non giochiamo al massimo succede un disastro. Ci aspetterà una partita non semplice. Siamo pronti, abbiamo lavorato bene. Chiedo alla mia squadra di essere compatti e aggressivi,  soprattutto in fase offensiva e difensiva”. In generale anche se per motivi diversi, entrambi gli allenatori si aspettano una buona prestazione dalla propria squadra.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming e diretta tv Serie A

Dove vedere il match Frosinone-Udinese

Canale TV: Dazn
Orario: 15.00

Probabili formazioni del match Frosinone-Udinese

Frosinone (3-5-2): Bardi F.; Goldaniga E., Ariaudo L., Brighenti N.; Zampano F., Cassata F., Sammarco P., Valzania L., Beghetto A.; Ciano C., Pinamonti A.
Udinese (3-5-2): Musso J.; De Maio S., Troost-Ekong, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora R., Sandro, De Paul R.,  D’Alessandro M.; Pussetto I., Okaka S.

Chi probabilmente non scenderà in campo per il match Frosinone-Udinese

Indisponibili: Salamon B. (Frosinone) – Infortunio alla coscia; Sportiello M. (Frosinone) – Somma di ammonizioni; Barak A. (Udinese) – Infortunio alla schiena; Behrami V. (Udinese) – Frattura della gamba.
In dubbio: Chibsah R. (Frosinone) – Infortunio al ginocchio; Viviani R. (Frosinone) – Infortunio alla coscia; Fofana S. (Udinese) – Infortunio alla coscia; Ingelsson S. (Udinese).

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, dove vedere Juventus Napoli: streaming gratis e diretta TV Rai 1?
Informazioni generali

Stadio: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)
Arbitro: Fabrizio Pasqua
Allenatore Frosinone: Marco Baroni
Allenatore Udinese: Igor Tudor

  •   
  •  
  •  
  •