Icardi, fischi a San Siro. Wanda lo difende:”Uomo coraggioso”

Pubblicato il autore: Laurapetringa Segui

Wanda Nara. La moglie e manager di Icardi si imbatte in una nuova discussione che stavolta riguarda la partita dell’Inter contro l’Empoli. Il tutto riguarda l’errore del dischetto che sarebbe potuto costare caro all’Inter. E’ sempre a Tiki Taka, che Wanda si esprime a favore del marito: “Succede di sbagliare un rigore, a chi ha le p…e di batterlo succede. Anch’io sul rigore ho detto una parolaccia comunque, se un rigore non entra nessuno gli dice bravo. Abbiamo raggiunto quello che volevamo, basta, ora si ricomincia la prossima stagione. Una partita con tante emozioni, essere interista ti fa sapere che il cuore funziona benissimo. Mauro è uno che è freddo, ma capita anche a Messi e Ronaldo di sbagliare. Ha realizzato anche altri due rigori pesantissimi dopo tutto quello che è successo” 

Le frasi sui social di Wanda

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter-Juventus: Conte quasi al completo, tante assenze per Pirlo

Anche sui social Wanda si presta in favore dell’attacante argentino: “A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova” e ancora “Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami”. Ed è qui che si percepisce l’intenzione di Icardi di restare all’Inter.

Spalletti sul caso Icardi

Spalletti dopo la partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Icardi :

“Mi aspettavo una gara così. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato col cuore. Il caso Icardi? Quando si prendono delle decisioni è normale che si scontenti qualcuno. Ognuno ha il suo carattere, io ho il mio e ritengo che le situazioni vadano affrontate.” “Le situazioni diventano un problema quando le lasci in bilico. Nel momento in cui prendi una decisione la valuti bene, la prendi e di conseguenza ci devono essere delle reazioni corrette.”

  •   
  •  
  •  
  •