Il 13 maggio a Rimini il Gran Galà Top 11 della serie B

Pubblicato il autore: daniele bartocci

A general view of a Mitre Official Match ball on the pitch during the Sky Bet Championship match at the University of Bolton Stadium.

La macchina organizzativa è ormai caldissima e il countdown è scattato alla grande. Rimini sarà ancora una volta capitale del calcio cadetto. Come dire, il fascino della Riviera Romagnola unito alla qualità e allo spettacolo del calcio di serie B. Calciatori, dirigenti e testimonial d’eccezione parteciperanno anche quest’anno al Gran Galà di serie B, giunto alla sua 12^ edizione, in programma al Coconuts di Rimini (noto locale del lungomare di Marina Centro) nella serata di lunedì 13 maggio. Prevista la partecipazione anche di Arrigo Sacchi e di Alberto Zaccheroni, oltre che dei già confermati Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà. L’evento sarà condotto da Beppe Indino e Valentina Ballarini e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sport Italia.
Nella passata edizione parteciparano numerosi volti noti quali Roberto Rambaudi, Paolo Paganini, Adrian Ricchiuti, Alberto Cavasin, Alessia Macari e naturalmente la top 11 della categoria votata da una speciale giuria composta dai mister della categoria cadetta, con collegamenti in diretta su Sky Sport, Rai Sport ed altre emittenti televisive. Anche quest’anno  la premiazione della Top 11 della categoria cadetta avrà grande copertura mediatica e avverrà immancabilmente durante una gustosa cena di pesce targata ‘Coconuts’, uno dei locali più spettacolari della Riviera Romagnola. Non resta che attendere con trepidazione questo grande evento, tutto da gustare.

Leggi anche:  Coppa Italia di Serie D: la Cavese avanza ai quarti di finale
  •   
  •  
  •  
  •