Modena-San Marino 1-0 | Sasso Marconi-Pergolettese 1-2: per la Serie C si deciderà tutto nello spareggio promozione

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino

modena-san marino

Nel Girone D di Serie D si gioca per la promozione in terza serie: Modena-San Marino e Sasso Marconi-Pergolettese daranno al termine dei novanta minuti il verdetto decisivo. Saranno i canarini o i lombardi a festeggiare?
Di seguito il tabellino live del match:

Tabellino Modena-San Marino

MODENA (4-3-3): Piras; Bellini, Dierna, Perna, Cortinovis; Rabiu (92′ Messori), Pettarin (80′ Loviso), Duca (86′ Letizia); Montella, Ferrario, Baldazzi (66′ Calamai). A disposizione: Dieye, Gozzi, Ndoj, Loviso, Messori, Sansovini, Spaviero, Letizia. Allenatore: Bollini

SAN MARINO (4-4-2): Benedettini; Mingucci, Cevoli (73′ Massetti), Guarino, Marconi; Cola (86′ Gremizzi), Evaristi, Pasquini, Battistini; Morga, Gasperi. A disposizione: Pozzi, D’Addario, Gremizzi, Gasperoni, Salcuni, Massetti, Tamagnini, Rrasa, Santoni. Allenatore: Cotroneo

ARBITRO: Davide Di Marco della sezione di Ciampino (Croce-Orlando Ferraioli)

MARCATORI: 47′ Baldazzi

NOTE: Ammonito Pasquini (S), Guarino (S), Cevoli (S), Dierna (M)

RECUPERO: 1′ p.t., 4′ s.t.

  • SASSO MARCONI-PERGOLETTESE: 1-2 (11′ Franchi, 48′ Cazzamalli, 66′ Iroanya (S))
Leggi anche:  Dove vedere Cremonese-Inter, streaming e diretta Tv - Sky o DAZN?

Modena-San Marino, la presentazione del match

Allo stadio Alberto Braglia di scena la partita più importante della stagione: questo perché Modena-San Marino potrà definitivamente sancire se i canarini meritano di essere promossi in Serie C, dopo un campionato tribolato e pieno di insidie, nonostante tutti i favori dei pronostici.
La formazione di mister Alberto Bollini è a pari punti con la Pergolettese a quota 70: l’aggancio è arrivato dopo lo scontro diretto disputato la scorsa settimana contro i cremaschi, che nell’occasione persero per 2-1. Il risultato maturato al Voltini ha di fatto riaperto il discorso promozione, con la conseguenza che questi ultimi novanta minuti verranno vissuti al cardiopalma dalle dirette concorrenti.
Il Modena deve solamente vincere contro il San Marino: così facendo i canarini avrebbero garantita la promozione in Serie C. Sarebbero inoltre numerose le combinazioni, tenuto conto dell’altro match tra Sasso Marconi e Pergolettese. Se gli emiliani dovessero pareggiare, è necessario che la compagine cremasca faccia lo stesso o addirittura perda. In caso contrario, infatti, sarebbero proprio loro ad essere promossi, beffando inesorabilmente la squadra gialloblu.
A dirigere l’incontro Modena-San Marino è stato designato il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Marco Croce e Marco Orlando Ferraioli entrambi della sezione di Nocera Inferiore.

Leggi anche:  Manchester United-Reading, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere FA Cup

Modena-San Marino streaming oggi 5 maggio

L’incontro Modena-San Marino di scena questo pomeriggio 5 maggio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 sarà visibile in esclusiva su Repubblica Tv Sport: la web tv del famoso quotidiano nazionale ha acquisito i diritti per trasmettere la gara in diretta e in esclusiva.
Il match verrà irradiato sul sito ufficiale del noto quotidiano grazie alla collaborazione di PMG Sport, che trasmette il match anche sul proprio profilo ufficiale Facebook, nonché sul proprio sito web.

Il collegamento con gli inviati allo stadio Alberto Braglia di Modena sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue poi la trasmissione integrale del match: per seguire Modena-San Marino sarà necessario collegarsi al sito internet di Repubblica Tv Sport o di PMG Sport ed avviare il player presente. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, in streaming, nonché su Smart TV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,