Primo atto dei playout di Serie C: questo pomeriggio allo stadio Marcello Torre di scena la sfida Paganese-Bisceglie, gara di andata dello spareggio salvezza, con fischio di inizio previsto per le ore 18.00.
La formazione di mister Alessandro Erra ha acciuffato i playout solamente nell’ultimo turno di campionato, battendo tra le mura amiche la Viterbese e lasciando inalterato il divario minimo di otto punti, divenuti poi sei al termine del match con i laziali, dalla compagine nerazzurra. Un mezzo miracolo compiuto dal tecnico di Coperchia, che è riuscito a risollevare le sorti di una squadra data ormai da tutti spacciata.
Il tecnico Vanoli invece è costretto a disputare i playout a causa della penalizzazione inflitta dalla Giustizia Sportiva per alcune irregolarità nell’organigramma societario: senza i tre punti di condanna la compagine pugliese sarebbe ampiamente salva. A nulla è valso il roboante successo per 4-3 sulla Cavese, che ha condannato tra l’altro i metelliani all’esclusione dalla griglia playoff: il Bisceglie dunque si ritrova a disputare gli spareggi salvezza.
A dirigere l’incontro Paganese-Bisceglie è stato designato il signor Giovanni Nicoletti della sezione di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Andrea Micaroni della sezione di Chieti. Quarto ufficiale designato è il signor Federico Longo della sezione di Paola.
Tabellino Paganese-Bisceglie
PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo, Perri; Navas (75′ Nacci) , Capece, Gaeta; Scarpa (81′ Della Morte); Cesaretti, Parigi (86′ Di Renzo). A disposizione: Galli, Della Corte, Sapone, Cappiello, Diop, Gori, Alberti, Schiavino, Dellafiore. Allenatore: Alessandro Erra
BISCEGLIE (4–3-3): Vassallo; Calandra, Markic, Zigrossi, Giron; Triarico Tateo, Giacomarro, Risolo; Cuppone, Scalzone (45′ Starita), Djoulou Zohoki. A disposizione: Addario, Mastrilli, Bottalico, Dellino, Parlati, Camporeale, Longo, Cuomo, Jovanovic, Bangu, Casella. Allenatore: Rodolfo Vanoli
MARCATORI: 1′ Piana (P), 28′ Scalzone (Rig.) (B), 42′ Calandra (Aut.) (B)
ARBITRO: Giovanni Nicoletti
AMMONITI: 61′ Capece (P); 71′ Piana (P); 75′ Santopadre (P); 84′ Parigi (P); 90′ Di Renzo (P)
ESPULSI: 69′ Djoulou Zohoki (B); 89′ Dellafiore (B)
ANGOLI: 2-7
RECUPERO: pt 3, st 6
HIGHLIGHTS PAGANESE-BISCEGLIE | PLAY-OUT SERIE C
In attesa del video
Probabili formazioni Paganese-Bisceglie
PAGANESE (4-3-1-2): Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo, Perri; Gaeta, Capece, Fornito; Scarpa; Parigi, Cesaretti. Allenatore: Alessandro Erra
BISCEGLIE (4-3-3): Vassallo; Calandra, Zigrossi, Markic, Longo; Triarico, Giacomarro, Risolo; Djoulou, Scalzone, Cuppone. Allenatore: Rodolfo Vanoli
Paganese-Bisceglie streaming e diretta TV oggi 18 maggio
La sfida Paganese-Bisceglie, valida per l’andata dei playout di Serie C, non verrà trasmessa in chiaro e sarà visibile solamente attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare il pacchetto disponibile “singola gara”, dal costo di 3,90 euro.
Inoltre Eleven Sports mette a disposizione un pacchetto unico per seguire tutte le gare della post season, al costo di 9,90 euro una tantum.
Playout Paganese-Bisceglie, Erra: “Gara dura, molto dipenderà da noi” https://t.co/xS7mnHGQAp
— I AM CALCIO (@IamCALCIO) May 17, 2019