Parma-Sampdoria streaming gratis e diretta tv Sky, Serie A oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Davide Corradini


Parma-Sampdoria è una delle gare in programma oggi pomeriggio alle 15 nel 35° turno di Serie A. Al Tardini i crociati e i blucerchiati festeggeranno il loro gemellaggio, con le squadre che giocheranno con delle maglie speciali per l’occasione. Due obiettivi diversi, ma che potrebbero essere uguali al termine dell’incontro: i blucerchiati non hanno praticamente più obiettivi (quasi impossibile l’accesso all’Europa League), mentre al Parma manca una manciata di punti per il raggiungimento della salvezza matematica.

D’Aversa deve fare i conti con parecchie defezioni: i problemi sono specialmente nel reparto offensivo, dove Inglese e Biabiany hanno proseguito con il loro lavoro differenziato, mentre Ceravolo sta lottando per tornare pienamente a disposizione. Si va verso il 5-3-2 con Sepe tra i pali; in difesa Gazzola e Dimarco laterali mentre al centro agiranno Iacoponi, Bastoni e Bruno Alves; a centrocampo regia affidata a Scozzarella, con Kucka e Barillà esterni; in attacco tandem Siligardi-Gervinho.
PROBABILE FORMAZIONE PARMA (5-3-2)Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Gervinho.

Mister Giampaolo è in piena emergenza con ben tre giocatori out per squalifica: Ramirez, Sala e Tonelli. Consolazione però nel modulo, che non dovrebbe variare: 4-3-1-2 con Audero a difendere la porta; in difesa si dovrebbe vedere la coppia centrale Ferrari-Colley; a centrocampo spazio a Praet, Ekdal e Linetty; il regista sarà Saponara alle spalle del duo d’attacco Defrel-Quagliarella. 
PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.

Questa la terna arbitrale della sfida del Tardini: arbitra il sign. Michael Fabbri, assistenti i sign. Passeri – Margani, IV uomo il sign. Rapuano. Alla V.A.R. Aureliano e Galetto.


Parma – Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport

Leggi anche:  Serie A, oggi inizia l'era del fuorigioco semiautomatico: ecco come funziona

Dove vedere Parma-Sampdoria, diretta tv e live streaming oggi 05 maggio

Come vedere Parma-Sampdoria in tv? La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Sport (ch. 253 del satellite e ch. 484 del digitale terrestre) – sarà di Daniele Barone, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Giorgia Cenni e Marco Bucciantini.

Streaming Parma-Sampdoria, Serie A 35.a giornata
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Tardini sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky, che possono registrarsi al servizio.

Leggi anche:  Dove vedere Real Madrid-Real Sociedad, streaming e Diretta Tv

Parma – Sampdoria in diretta sulla Rai: tv e radio

Parma-Sampdoria, sfida valida per la 35a giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla in contemporanea su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport con la radiocronaca di Massimiliano Graziani in diretta dal Tardini di Parma a partire dalle ore 14.55 all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto con i collegamenti dagli altri campi di gioco.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,