Pergolettese-Modena 2-1 (Highlights Spareggio), lombardi in Serie C: canarini sconfitti al Silvio Piola di Novara

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

pergolettese-modena

Pergolettese-Modena 2-1, allo stadio Silvio Piola di Novara la compagine lombarda è promossa in Serie C, battendo nello spareggio di questo pomeriggio la formazione di mister Bollini, in virtù delle reti siglate da Morello e Franchi.

HIGHLIGHTS PERGOLETTESE-MODENA | SPAREGGIO SERIE D

Tabellino Pergolettese-Modena 2-1

PERGOLETTESE: Stucchi, Fanti, Villa, Lucenti, Fabbro, Bakayoko, Panatti (84′ Schiavini), Manzoni (74′  Piras), Bortoluz (74′ Cazzamalli),  Franchi, Morello. A disposizione: Chiovenda, Manfroni, Facciolla, Russo, Bitihene, Gullit. Allenatore: Contini

MODENA: Piras, Cortinovis (83′ Spaviero), Pettarin (46′ Loviso), Rabiu, Bellini, Ferrario, Gozzi, Duca (71′ Calamai), Baldazzi (88′ Sansovini), Montella (61′ Letizia), Perna. A disposizione: Dieye, Dierna, Loviso, Ndoj, Messori. Allenatore: Bollini

ARBITRO: Marco Emmanuele della sezione di Pisa (Pedone-Franco)

MARCATORI: 13′ Morello (P), 20′ aut. Bortoluz (M), 39′ Franchi (P)

NOTE: Ammoniti Lucenti (P), Panatti (P), Duca (M), Baldazzi (M), Cortinovis (M), Gozzi (M), Loviso (M)

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 18.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Pergolettese-Modena, la presentazione del match

Lo stadio Silvio Piola di Novara sarà teatro dello spareggio Pergolettese-Modena: il match, in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 16.00, decreterà la squadra che verrà promossa in Serie C, dopo che le due compagini avevano terminato la regular season appaiate a quota 73 punti.
I canarini di mister Alberto Bollini sono stati costretti ad affrontare una trasferta un po’ più lunga rispetto proprio alla formazione lombarda: la sede dell’incontro, dopo una lunga vertenza che si è protratta fino allo scorso giovedì, è stata individuata dalla Lega Dilettanti, poiché conforme agli standard richiesti in merito alla disponibilità, ai posti a sedere, al rispetto di requisiti minimi di sicurezza ed ordine pubblico.
Nel doppio confronto in campionato è stato sempre il Modena ad avere la meglio sulla Pergolettese, superandola  sia all’andata che al ritorno per 2-1.
A dirigere l’incontro Pergolettese-Modena è stato designato il signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria e Stefano Franco della sezione di Padova.

Leggi anche:  Dove vedere Avellino Cavese, streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Probabili formazioni Pergolettese-Modena

PERGOLETTESE (4-3-3): Stucchi; Fanti, Fabbro, Bakayoko, Villa; Panatti, Cazzamalli, Piras; Franchi, Bortoluz, Morello. Allenatore: Contini

MODENA (4-3-3): Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Rabiu, Pettarin, Duca; Montella, Ferrario, Baldazzi. Allenatore: Bollini

Pergolettese-Modena streaming e diretta TV oggi 12maggio

L’incontro Pergolettese-Modena di scena questo pomeriggio 12 maggio con fischio di inizio previsto per le ore 16.00 sarà visibile in chiaro su TRC-Telemodena, al canale 15 per la regione Emilia-Romagna e 827 della piattaforma satellitare Sky, nonché su TVQui, raggiungibile al canale 19.
Inoltre lo spareggio promozione sarà visibile anche in streaming in maniera del tutto gratuita: in tal caso sarà necessario accedere ai siti internet di TRC-Telemodena e TVQui, che trasmettono anche la web TV e consentono di visualizzare l’incontro, con la possibilità di usufruire anche della tecnologia di Google Chromecast oppure con l’ausilio della Smart TV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,