Primavera 1, Udinese-Juventus 1-1: allo stadio Comunale di Manzano scialbo pareggio per gli uomini di Baldini, che subiscono la rete da parte dei padroni di casa con Compagnon all’11, pareggiando con Frederiksen al 32′.
I bianconeri di Torino guadagnano dunque un solo punto sul Cagliari, riducendo il divario a -3.
VIDEO GOL HIGHLIGHTS UDINESE-JUVENTUS | PRIMAVERA 1
Tabellino Udinese-Juventus
UDINESE (4-3-3): Crespi; Mazzolo, Battistella, Parpinel, Ermacora; Kubala, Gkertsos, Ballarini; Compagnon (77′ Zanolla), Oviszach, Lirussi (71′ Comisso). A disposizione: Sourdis, Snidarcig, Filipiak, Renzi, Beak, Zanolla, Ndreu, Ilic. Allenatore: Daniel
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Rosa, Gozzi, Capellini, Anzolin; Francofonte (69′ Ahamada), Leone (53′ Monzialo), Portanova; Frederiksen (77′ Di Francesco), Markovic, Sene (53′ Petrelli). A disposizione: Siano, Pinelli, Boloca, Morrone, Vlasenko, Pereira Serrao, Makoun, Penner. Allenatore: Baldini
ARBITRO: Pasciuta della sezione di Ravenna
MARCATORI: 11′ Compagnon (U), 32′ Frederiksen (J)
NOTE: Ammoniti Leone (J), Ermacora (U), Lirussi (U), Mazzolo (U), Gkertsos (U)
Udinese-Juventus, la presentazione del match
Udinese-Juventus è l’anticipo della ventisettesima giornata del campionato Primavera, in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 17.00: gli ospiti guidati dal tecnico Francesco Baldini sono alla ricerca di punti preziosi per ridurre il divario su Chievo e Cagliari, che occupano la sesta posizione a pari punti a quota 39.
I padroni di casa d’altro canto chiudono la classifica a quota 13 punti, a -12 sul Milan: la formazione di mister Stefano Daniel è ormai spacciata, proprio quando mancano quattro gare al termine del campionato.
A dirigere l’incontro Udinese-Juventus è stato designato il signor Fabio Pasciuta della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Marco Della Croce della sezione di Rimini e Alessandro Colinucci della sezione di Cesena.
Probabili formazioni Udinese-Juventus
UDINESE (4-3-3): Crespi; Mazzolo, Emarcora, Battistella, Vasko; Parpinel, Compagnon, Ndreum; Oviszach, Ballarini, Bocic. A disposizione: Sourdis, Renzi, Zanolla, Ianesi, Gkertsos, Snirdacig, Lirussi, Ilic, Comisso, Beak, Filipiak. Allenatore: Stefano Daniel
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Rosa, Capellini, Vlasenko, Anzolin; Portanova, Morrone, Francoforte; Monzialo, Markovic, Sene. A disposizione: Boloca, Ahamada, Di Francesco, Frederiksen, Gozzi, Leona, Makoun, Penner, Pereira, Serrao, Petrelli, Pinelli, Siano. Allenatore: Francesco Baldini
Udinese-Juventus Primavera streaming gratis e diretta TV oggi 3 maggio
L’incontro Udinese-Juventus è visibile in chiaro su Sportitalia, emittente televisiva che detiene i diritti per trasmettere le gare del campionato di Primavera 1: il match verrà irradiato sui canali 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma satellitare Sky.
La sfida del ventisettesimo turno potrà essere seguita anche in mobilità attraverso il sito internet sportitalia.com, che consente di visualizzare lo streaming del match in maniera del tutto gratuita.
Il collegamento con gli inviati di Sportitalia verrà aperto pochi minuti prima del match: seguirà al termine del match un breve commento alla partita e gli highlights del match, mentre nel corso dei telegiornali sportivi non mancheranno i riferimenti all’incontro, con l’analisi delle azioni salienti.
#Primavera1TIM
Gameweek 261. Atalanta 60
2. INTER 53
—
3. Roma 46*
4. Torino 46
5. Fiorentina 46*
6. Chievo 39
—
7. Cagliari 39
8. Juventus 35
9. Napoli 32
10. Empoli 31
11. Sampdoria 30
12. Palermo 30
—
13. Genoa 28
14. Sassuolo 26
—
15. Milan 25
16. Udinese 13* -1 match
— Inter Primavera (@InterYoungsters) 30 aprile 2019