Udinese-Juventus 1-1 (Video Gol Primavera 1): Frederiksen risponde a Compagnon, bianconeri a -3 dal Cagliari

Pubblicato il autore: Redazione Segui

udinese-juventus

Primavera 1, Udinese-Juventus 1-1: allo stadio Comunale di Manzano scialbo pareggio per gli uomini di Baldini, che subiscono la rete da parte dei padroni di casa con Compagnon all’11, pareggiando con Frederiksen al 32′.
I bianconeri di Torino guadagnano dunque un solo punto sul Cagliari, riducendo il divario a -3.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS UDINESE-JUVENTUS | PRIMAVERA 1

Tabellino Udinese-Juventus

UDINESE (4-3-3): Crespi; Mazzolo, Battistella, Parpinel, Ermacora; Kubala, Gkertsos, Ballarini; Compagnon (77′ Zanolla), Oviszach, Lirussi (71′ Comisso). A disposizione: Sourdis, Snidarcig, Filipiak, Renzi, Beak, Zanolla, Ndreu, Ilic. Allenatore: Daniel

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Rosa, Gozzi, Capellini, Anzolin; Francofonte (69′ Ahamada), Leone (53′ Monzialo), Portanova; Frederiksen (77′ Di Francesco), Markovic, Sene (53′ Petrelli). A disposizione: Siano, Pinelli, Boloca, Morrone, Vlasenko, Pereira Serrao, Makoun, Penner. Allenatore: Baldini

ARBITRO: Pasciuta della sezione di Ravenna

MARCATORI: 11′ Compagnon (U), 32′ Frederiksen (J)

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Teramo Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

NOTE: Ammoniti Leone (J), Ermacora (U), Lirussi (U), Mazzolo (U), Gkertsos (U)

Udinese-Juventus, la presentazione del match

Udinese-Juventus è l’anticipo della ventisettesima giornata del campionato Primavera, in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 17.00: gli ospiti guidati dal tecnico Francesco Baldini sono alla ricerca di punti preziosi per ridurre il divario su Chievo e Cagliari, che occupano la sesta posizione a pari punti a quota 39.
I padroni di casa d’altro canto chiudono la classifica a quota 13 punti, a -12 sul Milan: la formazione di mister Stefano Daniel è ormai spacciata, proprio quando mancano quattro gare al termine del campionato.
A dirigere l’incontro Udinese-Juventus è stato designato il signor Fabio Pasciuta della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Marco Della Croce della sezione di Rimini e Alessandro Colinucci della sezione di Cesena.

Leggi anche:  Dove vedere Virtus Bologna-Germani Brescia: streaming e diretta tv?

Probabili formazioni Udinese-Juventus

UDINESE (4-3-3): Crespi; Mazzolo, Emarcora, Battistella, Vasko; Parpinel, Compagnon, Ndreum; Oviszach, Ballarini, Bocic. A disposizione: Sourdis, Renzi, Zanolla, Ianesi, Gkertsos, Snirdacig, Lirussi, Ilic, Comisso, Beak, Filipiak. Allenatore: Stefano Daniel

JUVENTUS (4-3-3): Loria; Rosa, Capellini, Vlasenko, Anzolin; Portanova, Morrone, Francoforte; Monzialo, Markovic, Sene. A disposizione: Boloca, Ahamada, Di Francesco, Frederiksen, Gozzi, Leona, Makoun, Penner, Pereira, Serrao, Petrelli, Pinelli, Siano. Allenatore: Francesco Baldini

Udinese-Juventus Primavera streaming gratis e diretta TV oggi 3 maggio

L’incontro Udinese-Juventus è visibile in chiaro su Sportitalia, emittente televisiva che detiene i diritti per trasmettere le gare del campionato di Primavera 1: il match verrà irradiato sui canali 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma satellitare Sky.
La sfida del ventisettesimo turno potrà essere seguita anche in mobilità attraverso il sito internet sportitalia.com, che consente di visualizzare lo streaming del match in maniera del tutto gratuita.
Il collegamento con gli inviati di Sportitalia verrà aperto pochi minuti prima del match: seguirà al termine del match un breve commento alla partita e gli highlights del match, mentre nel corso dei telegiornali sportivi non mancheranno i riferimenti all’incontro, con l’analisi delle azioni salienti.

  •   
  •  
  •  
  •