Verona-Livorno streaming e diretta TV, Serie B oggi dalle 15.00

Pubblicato il autore: Redazione Segui

verona-livorno

Registrati su Dazn e inizia il tuo mese gratis per guardare Verona-Livorno

Verona-Livorno è la sfida della trentaseiesima giornata del campionato di Serie B: allo stadio Bentegodi, con fischio di inizio previsto per le ore 15.00, si affrontano due formazioni che gareggiano per raggiungere risultati ben precisi, ma comunque diversi l’un l’altro.
Gli uomini di mister Fabio Grosso sono chiamati a riscattarsi, dopo un digiuno di vittorie che dura ormai da due mesi: contro il Livorno non sarà così tanto semplice, in quanto gli scaligeri affrontano una squadra che si gioca le residue chance di permanenza in cadetteria quando ormai manca davvero poco al termine della stagione.
Gli amaranto, d’altro canto, hanno raccolto la miseria di due punti nelle ultime uscite e cercheranno di strappare, in questa trasferta veneta, quanti più punti possibili per provare a salvare un campionato fin qui deludente.
A dirigere il match Verona-Livorno è stato designato il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Vittorio Di Gioia e Marco Chiocchi entrambi della sezione di Foligno. Quarto uomo invece il signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo.

Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"

Verona-Livorno streaming e diretta TV oggi 1 maggio

L’incontro Verona-Livorno di scena questo pomeriggio 1° maggio con fischio di inizio previsto per le ore 15.00 non sarà visibile in chiaro, ma solamente in esclusiva su DAZN: la piattaforma di Perform ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le gare di Serie B. Il collegamento con gli inviati allo stadio sarà instaurato pochi minuti prima del fischio di inizio, segue la trasmissione integrale della gara, con la sintesi al termine.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI VERONA-LIVORNO

Il match Verona-Livorno sarà visibile anche in mobilità e streaming, scaricando l’applicazione di DAZN sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche su Smart TV.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare l’incontro senza alcun costo aggiuntivo.

Leggi anche:  La Figc multa la Juve ed i medici per non aver effettuato i tamponi a giugno

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI VERONA-LIVORNO

  •   
  •  
  •  
  •