Neymar-Barcellona, Cardoner: “Si, vuole tornare”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il ritorno di Neymar al Barcellona sembra avvicinarsi sempre di più. Giorno dopo giorno, i rumors si fanno sempre più insistenti. I blaugrana vogliono concludere al più presto e il calciatore pure, stanco di Parigi e del PSG dove non si è mai ambientato. L’Inter potrebbe inserirsi nella trattativa ma pare che solamente il Barcellona sia disposto a versare i 200 milioni di euro richiesto dal club francese.

O’Ney non ha più l’appeal di qualche anno fa. Gli infortuni e i problemi extra calcistici fanno pensare molto. Infatti il Real Madrid si è tirato fuori dalla corsa al brasiliano dopo questa seconda annata deludente con il PSG. A confermare l’imminente approdo di O’Ney al Camp Nou è il vicepresidente dei catalani Cardoner che riguardo Neymar, ha dichiarato alla stampa:

“Da quello che leggo, pare proprio che Neymar voglia tornare al Barcellona, ma il club non è ancora convinto di riprenderlo. C’è la volontà del giocatore e adesso siamo nel momento in cui dovremo decidere. Il tutto è ancora incerto perché non siamo ancora in contatto con lui”.

Leggi anche:  A Roma l'Atletica Italiana Awards

Insomma, la trattativa andrà ancora per le lunghe nonostante sia chiara la volontà di Neymar di voler lasciare Parigi per far rientro a Barcellona.

  •   
  •  
  •  
  •