Piacenza-Imolese 1-2 (Video Gol Playoff Serie C): Rossetti e Giovinco non bastano agli ospiti, emiliani in finale

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Piacenza-Imolese. Allo stadio ‘Leonardo Garilli’ di Piacenza i padroni di casa perdono per 1-2 contro l’Imolese ma in virtù dello 0-2 dell’andata riescono ad accedere alle Final Four dove in finale (andata 8 giugno, ritorno 15 giugno) affronteranno il Trapani. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 12′ con Rossetti, momentaneo pareggio con Ferrari al 15′ per i padroni di casa e sorpasso finale all’85’ di Giovinco.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS PIACENZA-IMOLESE

In attesa del video

 

Tabellino Piacenza-Imolese 1-2

Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli (77’Corazza), Pergreffi, Bertoncini, Barlocco (90’Cauz); Nicco (35’Corradi), Della Latta, Marotta; Di Molfetta, Ferrari (90’Perez), Terrani (77’Bachini). All. Franzini.

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Sciacca, Checchi, Carini, Fiore (65’Varutti); Hraiech (56’Bensaja), Carraro, Gargiulo; Mosti (54’Mosti); Rossetti (46’s.t De Marchi), Lanini (46’s.t Cappelluzzo). All. Dionisi.

ARBITRO: Meraviglia

MARCATORI: 12′ Rossetti, 85’Giovinco (Imo); 15’Ferrari (Pia)

NOTE: Ammoniti Bertoncini, Corradi (Pia); Checchi, Cappelluzzo, De Marchi (Imo)

Leggi anche:  Moggi sicuro: "Ecco chi vincerà lo scudetto. Ora il Napoli è più forte della Juventus. Sarri è un traditore..."

RECUPERO: 1′ p.t., 4′ s.t.

 

Piacenza-Imolese. Alle ore 20.30 allo stadio ‘Leonardo Garilli’ il Piacenza di mister Arnaldo Franzini ospita l’ Imolese di mister Alessio Dionisi. Gli emiliani vedono vicino l’approdo nella finale Playoff di Serie C dopo il successo esterno dell’andata per 0-2, ottenuto al ‘Romero Galli’ di Imola. Ai padroni di casa per passare il turno può anche bastare la sconfitta con uno o massimo due goal di scarto essendo teste di serie, mentre gli ospiti devono assolutamente vincere con tre goal di scarto. Il Piacenza ha terminato la propria stagione in 2.a posizione con 74 punti (22 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) nel girone A di Serie C, mentre l’ Imolese ha concluso la propria stagione in 3.a posizione a 62 punti (15 vittorie, 17 pareggi e 6 sconfitte) nel girone B di Serie C e si gioca questa semifinale dopo aver eliminato il Monza. Chi passerà il turno tra queste due squadre affronterà in finale la vincente di Trapani-Catania. Piacenza-Imolese sarà diretta dal signor Francesco Meraviglia di Pistoia coaudiuvato dagli assistenti Notarangelo e Assante, il quarto uomo sarà il signor Cipriani di Empoli.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, probabili formazioni Juventus-Napoli: ecco le scelte di Pirlo e Gattuso

Piacenza-Imolese, le probabili formazioni. QUI PIACENZA- Il tecnico degli emiliani Franzini schiererà i suoi con il 4-3-3 con Fumagalli tra i pali; i terzini saranno Corsinelli e Barlocco, i due centrali Pergreffi e Bertoncini; il trio di centrocampo sarà composto da Nicco, Della Latta e Marotta; mentre nel tridente offensivo ci saranno Di Molfetta e Terrani ai lati dell’unica punta Ferrari. QUI IMOLESE- Il tecnico degli ospiti Dionisi risponde con il 4-3-1-2 con Rossi in porta; i terzini saranno Sciacca e Fiore, mentre i centrali Checchi e Carini; il trio di centrocampo sarà formato da Bensaja, Carraro e Gargiulo; il trequartista sarà Hraiech; mentre il tandem offensivo sarà formato da Rossetti e De Marchi.

Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Nicco, Della Latta, Marotta; Di Molfetta, Ferrari, Terrani. All. Franzini.

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Sciacca, Checchi, Carini, Fiore; Bensaja, Carraro, Gargiulo; Hraiech; Rossetti, De Marchi. All. Dionisi.

Leggi anche:  Novità per la Supercoppa Italiana: verrà utilizzata per la prima volta in Europa. Ecco i dettagli

Piacenza-Imolese, come seguire il match in tv e streaming

Piacenza-Imolese non verrà trasmessa in chiaro su nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le credenziali, dopo aver fatto l’accesso, è a discrezione dell’utente se guardare la singola partita acquistandola a 3,90 € oppure acquistando il pacchetto per la post-season a 9,99 €.

Piacenza-Imolese. L’unico precedente tra queste due squadre risale alla gara d’andata con la vittoria del Piacenza per 0-2 con le reti di Bertoncini al 13’minuto e il raddoppio firmato da Ferrari al 69’minuto.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: