Triestina-FeralpiSalò 2-0 (Video Gol Playoff Serie C): Costantino e Granoche regalano la finale agli alabardati

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Triestina-FeralpiSalò. Al ‘Nereo Rocco’ di Trieste i padroni di casa della Triestina s’impognono per 2-0 e accedono alle Final Four dove affronteranno nella doppia finale (andata 8 giugno, ritorno 15 giugno) il Pisa che ha eliminato l’Arezzo. La gara è stata sbloccata al 15′ minuto da Costantino, all’85’ minuto è arrivato il raddoppio del ‘diablo’ Granoche.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS TRIESTINA-FERALPISALO’

Tabellino Triestina-FeralpiSalò 2-0

Triestina (4-4-2): Offredi; Formiconi, Lambrughi, Codromaz (80’Malomo), Frascatore; Coletti, Procaccio (81’Beccaro), Steffè, Petrella (61’Mensah); Costantino (90’Maracchi), Granoche. All. Pavanel.

Feralpisalò (4-3-2-1): Livieri; Contessa, Legati, Marchi (56’Ferretti), Canini (69’Tantardini); Magnino, Scarsella, Vita; Pesce, Maiorino; Caracciolo. All. Zenoni.

ARBITRO: Marchetti

MARCATORI: 15’Costantino, 85’Granoche (Tri)

NOTE: Ammoniti Magnino (Fer)

RECUPERO: 1′ p.t., 5′ s.t.

 

Triestina-FeralpiSalò. 90 minuti per entrare nella storia per queste due squadre e per decretare chi andrà in finale a contendersi un posto per la Promozione in Serie B. Alle ore 20.30 allo stadio ‘Nereo Rocco’ di Trieste la Triestina di mister Massimo Pavanel ospita la FeralpiSalò di mister Damiano Zenoni. Si ripartirà dall’ 1-1 della gara d’ andata con i gol al 33′ di Granoche per la Triestina e pareggio al 66′ di Maiorino per la FeralpiSalò. Ai padroni di casa per passare il turno ed accedere alla finale potrebbe bastare anche il pareggio in virtù della miglior posizione di classifica in campionato, dunque ai lombardi servirà solo vincere. La Triestina ha terminato la stagione regolare in 2.a posizione con 67 punti (19 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte) nel girone B di Serie C e disputano dopo la gara d’andata la seconda gara all’interno di questi Playoff. I lombardi si sono classificati in 4.a posizione con 62 punti (17 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte) nel girone B di Serie C e prima di sfidare la Triestina in semifinale hanno eliminato il Ravenna e il Catanzaro. La vincente di questa sfida affronterà la vincente di Pisa-Arezzo. Triestina-FeralpiSalò sarà diretta dal signor Matteo Marchetti di Ostia Lido coaudiuvato dai signor Meocci e Nuzzi, mentre il quarto uomo sarà Annaloro di Collegno.

Leggi anche:  Juventus, ecco i convocati per la Supercoppa contro il Napoli: solo Ronaldo e Morata in attacco

Triestina-FeralpiSalò, le probabili formazioni. QUI TRIESTINA- Il tecnico degli ‘alabardati’ Pavanel schiererà i suoi con il classico 4-4-2 con Offredi tra i pali; i terzini saranno Legati e Frascatore, mentre i centrali saranno Lambrughi e Codromaz; sugli esterni di centrocampo agiranno Coletti e Maracchi, mentre in mediana spazio a Beccaro  e Steffè; la coppia d’attacco sarà composta da Costantino e Granoche (a segno all’andata). QUI FERALPISALO’- Il tecnico dei lombardi Zenoni risponde con il 4-3-2-1 con De Lucia in porta; linea a 4 composta da Legati e Contessa nel ruolo di terzini, Giani e Arrighi al centro della difesa; il trio di centrocampo sarà formato da Scarsella, Pesce e Magnino; i due trequartisti saranno Vita e Maiorino (a segno all’andata); mentre l’unica punta sarà Caracciolo.

Triestina (4-4-2): Offredi; Legati, Lambrughi, Codromaz, Frascatore; Coletti, Beccaro, Steffè, Maracchi; Costantino, Granoche. All. Pavanel.

Leggi anche:  Milan, neanche il Covid ti ferma!

Feralpisalò (4-3-2-1): De Lucia; Legati, Giani, Arrighi, Contessa; Scarsella, Pesce, Magnino; Vita, Maiorino; Caracciolo. All. Zenoni.

 

Triestina-FeralpiSalò, come seguire il match in tv e streaming

Triestina-FeralpiSalò non verrà trasmessa in chiaro su nessuna rete ma sarà possibile guardarla in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le credenziali, dopo aver fatto l’accesso, è a discrezione dell’utente se guardare la singola partita acquistandola a 3,90 € oppure acquistando il pacchetto per la post-season a 9,99 €.

Triestina-FeralpiSalò, i precedenti. Questo match di ritorno tra ‘alabardati’ e ‘lombardi’ sarà il quarto della stagione con il bilancio in favore dei padroni di casa con 2 vittorie ed 1 pareggio.

 

  •   
  •  
  •  
  •