Atalanta-Renate 6-0: risultato ‘tennistico’ per gli uomini di Gasperini

Pubblicato il autore: Lorenzo Segui

È terminata con un tennistico 6-0 in favore dell’Atalanta l’amichevole disputata questo pomeriggio dai nerazzurri di Gasperini contro il Renate, compagine militante in Serie C. Tre gol per tempo hanno lanciato la Dea: complessivamente, hanno trovato la via del gol Gomez, Muriel, Colley e Barrow, con gli ultimi due che hanno fatto registrare una personale doppietta.

Atalanta-Renate, è già tempo della terza uscita stagionale per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. Dopo il 5-1 rifilato al Clusone e il 9-0 ai danni del Brusaporto, la squadra bergamasca affronterà una compagine ben più attrezzata come il Renate, che milita in Serie C e nella prossima stagione sarà inserito nel Girone A. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17 di oggi, domenica 21 luglio: la sede dell’incontro sarà il Centro Sportivo di Clusone, già palcoscenico delle prime due gare citate in precedenza.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Siena-Pescara: streaming e diretta tv Rai Sport?

Questo test sarà anche l’ultimo dell’Atalanta sul suolo italiano. E’ prevista per il 26 luglio prossimo, infatti, la partenza dei ragazzi di “Gasp” alla volta dell’Inghilterra, dove saranno in programma altre tre amichevoli contro Swansea (27 luglio, ore 16), Norwich (30 luglio, ore 20.30) e Leicester (2 agosto, ore 20.30).

Atalanta-Renate, come seguire il match in tv e streaming

Atalanta-Renate, info diretta tv e streaming. Almeno fino a questo momento non sono giunte notizie in merito ad una possibile trasmissione in diretta televisiva dell’incontro tra Atalanta e Renate. Sarà possibile seguire l’andamento della gara, in ogni caso, attraverso i canali social (Facebook, Instagram, Twitter) delle due squadre impegnate. Non è escluso che nelle prossime ore si vengano a conoscere ulteriori notizie in merito a dirette streaming dell’evento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,