Bomba dalla Spagna: “Neymar alla Juventus, accordo fatto”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Neymar-Juventus
è più di una semplice notizia di calciomercato. In queste ore, il padre/agente del calciatore brasiliano si sarebbe incontrato con Paratici per discutere di un clamoroso passaggio del fuoriclasse ai bianconeri. Neymar vuole cambiare aria: al PSG non si è mai ambientato e adesso è ai ferri corti sia con il ds Leonardo, sia con il presidente Al-Khelaifi. Stando alle notizie che trapelano dalla Spagna, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con O’Ney e il suo entourage.

A rivelare la clamorosa bomba di mercato è il quotidiano Don Balon. Secondo il periodico spagnolo, Neymar andrà a giocare nella Juventus e l’affare sarebbe concluso. Ora si attendono aggiornamenti nelle prossime ore e la notizia va presa con le spine, ma intanto i tifosi della Juventus possono fantasticare: attacco Cristiano Ronaldo-Neymar. Roba da fantascienza, anche se il classe 1992 ha condiviso in passato l’attacco con Leo Messi.

Leggi anche:  Sconcerti sul Napoli: "Squadra completa. Non è un caso che è davanti in classifica alla Juventus..."

La convivenza con CR7 potrebbe essere più complessa anche se O’Ney sulla carta sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Sarri, qualora Ronaldo giochi centravanti anziché sulla sinistra, che sarebbe occupata da Neymar. Al momento sono solo supposizioni, ma il fuoriclasse vuole lasciare il PSG a tutti i costi. La sua permanenza a Parigi ha oramai i giorni contati.

  •   
  •  
  •  
  •