Calciomercato Juventus: Marcelo è voluto da tutti

Pubblicato il autore: Francesco Emiliano Segui

Il terzino brasiliano Marcelo è ormai agli addii con il Real Madrid, dopo ben 12 anni ricchi di successi mondiali. Infatti è idea del classe 1988 cambiare aria e approdare in una squadra che gli dia nuovi stimoli.
La scorsa settimana il club madridista ha chiuso la trattativa per Ferland Mendy, terzino ex Lione, e ha mandato al Milan Theo Hernandez. Proprio al club rossonero in molti accostano Marcelo, anche se la squadra che sembra fare più sul serio è la Juventus. La squadra di Torino già da molto tempo ha messo gli occhi sul brasiliano, e ora che i suoi rapporti con i ‘blancos’ sono agli sgoccioli Paratici & co cercheranno di prendere la palla al balzo. Un fattore molto importante che vede favorita la Juventus nella corsa a Marcelo è il fatto che a Torino quest’ultimo troverebbe un suo caro amico, Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:  Novità per la Supercoppa Italiana: verrà utilizzata per la prima volta in Europa. Ecco i dettagli

La situazione all’estero

Per il brasiliano però non si lotta solo in Italia, infatti, secondo alcuni quotidiani catalani, sia l’Arsenal che il Paris Saint German potrebbero rovinare i sogni bianconeri. Sembra che i due club abbiano già contattato lo staff del giocatore che, a sua volta, avrebbe informato il patron del Real Florentino Perez sulla volontà di Marcelo Vieira da Silva Júnior.

  •   
  •  
  •  
  •