Cavani e Falcao nel mirino dell’Inter: i due sono le alternative a Lukaku

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


La continua ricerca di una punta sta diventando una lotta contro il tempo per l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri stanno tentando di fare cassa con le cessioni di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ma non sono arrivate offerte concrete per i due ribelli dello spogliatoio. L’affare Lukaku è in fase di stallo e quindi la società sta cercando delle alternative valide.

Secondo quanto si apprende dal portale CalcioNews, Marotta sta valutando le situazioni dei due attaccanti Edinson Cavani e Radamel Falcao. Il primo pare aver concluso la sua esperienza nel PSG: le tensioni con Neymar e la voglia da parte dei francesi di voler puntare tutto su Kylian Mbappe, sta spingendo l’ex Napoli a lasciare Parigi. Cavani ha dimostrato nel corso dell’ultima Coppa America di dare ancora molta confidenza al gol. Inoltre piace molto ad Antonio Conte.

Leggi anche:  Zenit-Juventus, probabili formazioni: Max ne cambia 4

Oltre al 32enne, la dirigenza interista sta monitorando Falcao del Monaco. Il colombiano è reduce da una stagione non proprio memorabile e ha sempre amato l’idea di giocare in Italia. A differenza di Cavani, l’ex Atletico non è più il giocatore ammirato ai tempi dei colchoneros. Le caratteristiche da uomo d’area di rigore come lo è Icardi, non convincono appieno Conte, il quale vuole un attaccante capace di partecipare al gioco in maniera attiva. Ideale per sviluppare l’azione nel 3-5-2 del tecnico pugliese.

  •   
  •  
  •  
  •