Juventus-Team K League 3-3: Pereira salva i bianconeri (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Emozioni e tanti gol hanno caratterizzato l’amichevole disputata dalla Juventus di Maurizio Sarri, che si è misurata contro il Team K League, selezione di migliori calciatori  presenti nella massima serie coreana. La terza amichevole degli juventini ha evidenziato alcune lacune difensive che dovranno essere messe apposto da Sarri prossimante. Il match è terminato 3-3. La rete del vantaggio coreano la sigla Osmar: palla ingenuamente persa da Higuain a centrocampo. Il centrocampista si invola verso la porta difesa Szczesny e la sica partire un missile all’incrocio dei pali, imprendibile per il polacco. Il vantaggio però dura poco: Higuain si riscatta e rifinisce splendidamente per il giovane Muratore, che infila il portiere con un bel destro incrociato.

I padroni di casa non demordono e tornano in vantaggio alla fine del primo tempo con Cesinha. Curiosa l’esultanza in stile Cristiano Ronaldo da parte del calciatore avversario. Nella ripresa, il Team K League va sul 3-2 con Taggart, ma la Juve acciuffa il pari nei minuti finali con Matuidi e Pereira. Sotto, il video dei gol della partita:

Leggi anche:  Prva Liga croata: Dinamo Zagabria-Fiume 0-2

Proseguono le amichevoli per la Juventus di Sarri. Dopo la sconfitta contro il Tottenham per 3-2 in International Champions Cup, i bianconeri si sono riscattati, battendo l’Inter per 2-1 ai calci di rigore. Sarri si può godere un Cristiano Ronaldo in stato di grazia, autore di due reti in due partite disputate. Peccato per l’autorete di De Ligt contro l’Inter, non proprio il miglior modo di presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Venerdì 26 luglio, i campioni d’Italia affronteranno il Team K League, una selezione dove giocano i migliori calciatori del campionato sud coreano. Un test dunque importante per i bianconeri in vista della stagione che verrà.

Ancora indisponibili i reduci dalla Coppa America, tra i quali c’è pure Paulo Dybala. L’argentino è al centro di molte voci di mercato che lo vedono lontano da Torino. Sarri però non è dello stesso avviso è ha dichiarato di volerlo inserire nel progetto. Il match contro il Team K League si giocherà venerdì 26 luglio, ore 13:50. 

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming e diretta tv Serie A


Juventus-Team K League, dove vedere il match diretta tv e streaming  

Juventus-Team K League, diretta tv e streaming. Sarà possibile vedere la partita in diretta tv attraverso la piattaforma Sky, alle ore 13:50 su Sky Sport. Per tutti gli abbonati, Sky mette a disposizione l’applicazione Sky Go, dov’è possibile vedere il match in streaming dal proprio smartphone, tablet o computer. Calcio d’inizio ore 13, venerdì 26 luglio.

  •   
  •  
  •  
  •