Pescara-Angolana 11-0: tripletta di Cisco (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Prestazione travolgente per il Pescara di Zauri. La squadra abruzzese si sbarazza dell’Angolana – club che milita in Serie D – con un sonoro 11-0. In grande evidenza Cisco, autore di una tripletta. Bella prestazione anche per Tumminello e Ventola (una doppietta a testa). Le restanti reti sono state siglate da Ta Bi, Zappa, Kanoute e Borrelli. Sotto il video highlights del match:

La fase di preparazione del Pescara di Luciano Zauri prosegue e quest’oggi, gli abruzzesi affronteranno in amichevole l’Angolana, club che milita in Serie D. Il Pescara punta in alto per la prossima stagione. I tifosi dei delfini sognano un ritorno in Serie A che oramai manca da molto tempo. È ufficiale la firma del nuovo innesto Luca Palmiero, proveniente dal Napoli a titolo temporaneo. Il classe 1996 si è detto felice di giocare con il Pescara, squadra ambiziosa e piazza ambita da molti calciatori. Tale innesto dimostra come la compagine di Zauri voglia dimenticare lo scorso campionato di Serie B, terminato nelle retrovie in 17’ posizione.

Leggi anche:  Dove vedere Virtus-Francavilla-Bari Serie C, streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Troppo poco per una squadra che fino alla stagione 2016/17, militava in Serie A. I tifosi a Pescara credono nel progetto e ciò viene dimostrato dagli abbonamenti già venduti: ben 1.000 prima di questo inizio di campionato. La società può ritenersi soddisfatta ma le pressioni su Zauri e calciatori, si fanno elevate. Il test di oggi darà dei dati importanti all’allenatore, specialmente per quanto concerne i nuovi innesti. Calcio d’inizio ore 17.

PESCARA-ANGOLANA, DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV O STREAMING
Pescara-Angolana, diretta tv e streaming.
Il match non è al momento disponibile per la diretta tv, ma sarà possibile vederlo in streaming sul sito ufficiale del Pescara Calcio, www.pescaracalcio.com dalle ore 17. Buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,