Sampdoria-Pro Patria 4-0: blucerchiati ok, Gabbiadini e Bonazzoli sugli scudi

Pubblicato il autore: Lorenzo Segui

Sampdoria-Pro Patria, buona la terza. L’ultimo test stagionale dei blucerchiati di Eusebio Di Francesco si chiude con il sonoro risultato di 4-0 ai danni della squadra militante in Serie C, allenata da Ivan Javorcic: la Pro Patria non riesce a replicare l’ottima prestazione dell’ultima gara contro il Torino e cede di schianto di fronte ai liguri, che chiudono i conti già nel primo tempo. Dopo 45′, infatti, è già 3-0 in virtù delle reti di Bonazzoli, Gabbiadini e Jankto. La quarta ed ultima marcature porta la firma del giovane Bahlouli che ha messo in rete dopo aver saltato il portiere avversario.


Sampdoria-Pro Patria, ultima amichevole estiva per i blucerchiati. Archiviate le belle parentesi contro squadre tutt’altro che temibili come Sellero Novelle e Real Vicenza, si alza l’asticella per la compagine ligure allenata da Eusebio Di Francesco che oggi, mercoledì 24 luglio, scenderà in campo alle ore 17.30 al Centro Sportivo di Temù (Brescia) contro la Pro Patria, che il prossimo anno prenderà parte alla Serie C.

Per la squadra di Busto Arsizio si tratta del secondo test stagionale contro una squadra di Serie A: è datato 18 luglio, infatti, il match disputato contro il Torino, che si è imposto col risultato di 3-2. Parker e Mastroianni sono stati gli autori delle due reti dei bustocchi, condannati dalla doppietta di Belotti e da un gol di Ansaldi. Gli uomini di Ivan Javorcic inizieranno la stagione il prossimo 4 agosto, quando al primo turno di Coppa Italia affronteranno il Matelica, squadra di Serie D.

Sampdoria-Pro Patria, dove vedere il match in tv e streaming

Sampdoria-Pro Patria, il cui inizio è fissato per le 17.30, non dovrebbe essere trasmessa in diretta televisiva: è questo quanto emerge a poche ore dal via della partita. Sarà comunque possibile seguire l’andamento della gara attraverso i canali social ufficiali (Instagram e Facebook) delle due squadre. Anche per quanto concerne la copertura in streaming, non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali a riguardo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,