Sassuolo-Empoli 1-0: Berardi decide il match

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Una rete di Berardi decide l’amichevole tra il Sassuolo e l’Empoli. L’attaccante degli emiliani sigla la rete della vittoria al 27’ minuto. Vittoria significativa per la squadra di De Zerbi, già in forma per il prossimo campionato di Serie A,

Lo stato di forma del Sassuolo di De Zerbi è straripante, ma per gli emiliani è tempo di affrontare un avversario di valore in queste amichevoli di pre-campionato. Gli emiliani vengono da tre convincenti vittorie contro Real Vicenza, Sudtirol e Cliverghe Mazzano, quest’ultima vinta per 10-1. Tanti i giocatori in grande spolvero durante questi test. Tra questi spicca pure Berardi. L’attaccante vuole imporsi con decisione questa stagione, rispondendo ai critici a suon di gol. Nella stagione passata, l’attaccante ha realizzato 8 reti in Serie A e vuole tornare protagonista come un tempo. Magari ai livelli della stagione 2013/14 quando Domenico realizzò ben 16 gol in 26 presenze. Senza dubbio quest’anno si sentirà la mancanza in mezzo al campo di Sensi, approdato all’Inter di Conte e già immerso nelle direttive tattiche del tecnico pugliese.

Leggi anche:  Thiago Motta dopo la sconfitta contro la Samp: "Pensiamo già alla prossima partita. Nzola sta tornando in condizione"

Il Sassuolo se la vedrà mercoledì 31 luglio contro l’Empoli di Cristian Bucchi, desideroso di tornare in Serie A dopo un’annata negativa a livello di obiettivi – retrocessione in Serie B – ma positiva dal punto di vista del gioco. Bucchi sotto questo aspetto non dovrà far rimpiangere Andreazzoli, tecnico capace e ora approdato al Genoa. Il match amichevole tra Sassuolo ed Empoli si giocherà mercoledì 31 luglio, ore 18.

Sassuolo-Empoli, diretta tv streaming, dove vedere l’amichevole 31 luglio

Sassuolo-Empoli, streaming e diretta tv. Il match non è al momento disponibile in diretta tv. Per chi volesse vedere il match in streaming alle ore 18 direttamente dal proprio tablet, smartphone o computer, sarà possibile tramite la pagina Facebook ufficiale del Sassuolo, oppure attraverso i profili web ufficiali del club emiliano.

  •   
  •  
  •  
  •