Chelsea-Sheffield United, streaming Premier League, orario e dove vedere il match, domani, 31 agosto

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Il Chelsea di Frank Lampard è pronto a scendere in campo per la quarta gara di campionato. 
Dopo un inizio di stagione disastroso con un pesante 4-0 incassato dal Manchester United, I blues hanno dato segni di ripresa, e se la vedranno con la sorpresa Sheffield United, capace di stazionare a metà classifica dopo tre gare.

Chelsea-Sheffield United: presentazione del match

Con soli 4 punti ottenuti nelle prime tre gare, come dicevamo, Lampard non puó certo ritenersi soddisfatto del bilancio stagionale finora fatto registrare. Il tecnico, rispetto alle prime gare, sembra aver adottato un primo accorgimento tattico, passando dal 4-2-3-1, a un piú equilibrato 4-3-3.

Nonostante abbia perso Hazard, la squadra di Lampard puó fare affidamento su alcuni elementi cardine, come Kantè e Giroud.

Reduce della vittoria sul Norwich, domani, la compagine di Lampard, è chiamata a un impegno non facile contro la neopromossa Sheffield United. La squadra di Wilder, tornata a calcare il palcoscenico della Premier dopo 12 anni, ha già dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque battendo il Crystal Palace, e mettendo in difficoltá anche il piú quotato Leicester.

Chelsea-Sheffield United, streaming e orario del match:

La gara tra Chelsea e Sheffield United è prevista per domani alle ore 16:00.  La diretta televisiva dovrebbe essere affisata a Sky, piattaforma che detiene I diritti del campionato inglese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: