Chiesa-Inter, i nerazzurri vogliono beffare la Juventus come con Lukaku?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Quest’estate è stata senz’altro caratterizzata dalla sfida di calciomercato tra Juventus e Inter. Al momento, i nerazzurri stanno conducendo per 1-0 sugli scontri diretti. Infatti la squadra allenata da Antonio Conte è riuscita a soffiare ai bianconeri Romelu Lukaku, approdato all’Inter dal Manchester United per 65 milioni di euro più bonus. I bianconeri potrebbero ora acquistare Icardi proprio dall’Inter, ma il nome del belga era nella lista di Paratici da molto tempo e lo è pure quello di Federico Chiesa.

Commisso tiene duro per il momento

La forte ala della Fiorentina, piace a entrambi i club che però non hanno ancora sferrato il colpo decisivo per strapparlo ai viola di Commisso. Il giovane è seguito da vari club europei e il prezzo è certamente salato. La volontà di Commisso è quella di non cedere il 21enne, almeno per questa stagione, ma come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vorrebbero chiudere al più presto l’operazione, presentando un offerta che difficilmente il presidente italoamericano della Fiorentina rifiuterebbe.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Pur di vincere ancora una volta il derby di mercato con la Juventus, l’Inter sarebbe disposta a versare sul conto della società toscana ben 70 milioni di euro. Cifra addirittura più alta di quella sborsata per Lukaku. Un azzardo? Per molti si ma le qualità e l’età del giocatore sono tali da poter giustificare questa eventuale follia del club di Suning.

  •   
  •  
  •  
  •