Gubbio-Ternana 2-1: vittoria nel finale per gli eugubini

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


L’amichevole tra Gubbio e Ternana va ai padroni di casa allenati da Federico Guidi. Vantaggio eugubino firmato Cesaretti dopo solo 8 minuti di gioco. La Ternana trova il pari con Agrento al 14’ minuto ma poi cede nei minuti finali, lasciando spazio alla rete delle vittoria del Gubbio con il classe 1999 Tavernelli, nei minuti finali del match.

Amichevole tutta umbra tra Gubbio e Ternana. Le due squadre affronteranno allo stadio Barbetti di Gubbio alle ore 20:30, questa sera giovedì 1 agosto. Una partita senz’altro affasciante data la rivalità tra le due squadre che si affronteranno nel prossimo campionato di Serie C. Le due squadre hanno già disputato due amichevoli contro Livorno e Roma questa estate. Solo un pari per gli eugubini contro il Livorno mentre per la Ternana è arrivata una sconfitta per 3-1 con la Roma di Fonseca.

Leggi anche:  Consigli fantacalcio 9.a giornata: due big match in arrivo

La partita sarà un’amichevole importante per la Ternana: il 4 agosto ci sarà l’esordio in Coppa Italia contro l’Olbia per la squadra allenata da Fabio Gallo, che contro il Gubbio proverà varie soluzioni per riuscire a superare il prossimo avversario. Il Gubbio vuole tentare nuovamente l’assalto alla Serie B nei prossimi anni. Impresa riuscita qualche anno fa, precisamente nel 2011-12. Calcio d’inizio ore 20:30.

Gubbio-Ternana, dove vedere il match in diretta tv e streaming, oggi 1 agosto

Gubbio-Ternana, diretta tv e streaming. Il match tra Gubbio e Ternana in programma questa sera alle ore 20:30, non è presente in nessun palinsesto televisivo per la diretta tv. Qualora si voglia vedere la partita in streaming, consigliamo ai tifosi e agli appassionati di calcio di sintonizzarsi ai profili Facebook di entrambi i club. La diretta live del match sarà presente attraverso il sito diretta.it.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,