Inrter, Nainggolan offerto alla Fiorentina! La posizione del belga

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui



Radja Nainggolan offerto alla Fiorentina. Questa una delle ultime notizie di mercato in casa viola che sta letteralmente facendo impazzire I tifosi gigliati.

La trattativa sarebbe nata dalla sinergia tra Ausilio e Pradè, con il DS nerazzurro che avrebbe contattato personalmente il Direttore della Fiorentina, informandolo della disponibilità di cedere il belga in prestito.

Pradè hasubito colto la palla al balzo, intraprendendo I contatti con l’ entourage di Nainggolan, per sondare la sua disponibilità a trasferirsi a Firenze.

Il Ninja guadagna 4,5 milioni netti a Milano, e la Fiorentina è disposta a versargliene 3, con la compartecipazione dell’ Inter che si accollerebbe la parte residua di stipendio.

Stando alle voci, Nainggolan ha ascoltato la proposta viola, ma preferirebbe trasferirsi al Cagliari.

Il club sardo, dove Nainggolan si è affermato, ha offerto al belga 1,5 milioni d’ ingaggio, la metà rispetto alla Fiorentina, costringendo l’ Inter a farsi carico dei restanti 3 milioni.

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigliati!

Un esborso non irrilevante, che fa propendere Ausilio verso il prestito alla Fiorentina.

Il club gigliato ha una maggior potenza economica rispetto al Cagliari, e vorrebbe regalare a Montella un acquisto top in mezzo al campo, dopo aver ceduto Veretout alla Roma.

Sebbene Nainggolan voglia tornare al Cagliari, l’ impossibilità dei sardi di garantirgli un certo ingaggio, unita alla volontà da parte dell’ Inter di liberarsene, potrebbero spingere il belga ad accettare la corte della Fiorentina.

I contatti tra Inter e Fiorentina procedono serrati. Un nuovo incontro è previsto oggi e, con molta probabilità, Nainggolan dovrà abbandonare il sogno di un ritorno in Sardegna, e accordarsi col club gigliato, pena: una stagione da separato in casa a Milano.

  •   
  •  
  •  
  •