Milan, Correa sempre piú vicino: I dettagli di un sogno che puó diventare realtà

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Un sogno che puó diventare realtá: Angel Correa sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia del Milan.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che informa come I rossoneri abbiano trovato un’ intesa con l’ Atletico sulla base di 30 milioni fissi, cui si andrebbero ad aggiungere cinque milioni di bonus, nel caso Correa restasse almeno due anni a Milano.

Decisivo, per lo sviluppo della trattativa, il riavvicinamento da parte dei due club, con l’ Atletico che, dopo aver sparato “alto” ben 50 milioni per l’ argentino, pare aver abbassato le pretese, complice l’ accordo raggiunto con Rodrigo del Valencia.

Giampaolo, apparso comprensibilmente amareggiato dopo il KO subito dall’ Udinese, puó cosí finalmente sorridere almeno sul mercato.

Correa verrá presumibilmente impiegato nel ruolo naturale di trequartista, ma nulla vieta di pensare che, il ragazzo, possa assurgere a vero e proprio jolly offensivo venendo impiegato anche sull’ esterno.

Leggi anche:  Juric dopo la vittoria contro il Genoa: "Il rientro degli attaccanti fondamentale. Su Belotti..."

Il Milan avrebbe dato un ulteriore impulso all’ affare, inserendo una clausola del 30% sulla futura rivendita del ragazzo. Una clausola esercitabile solo nel caso l’ offertà in questione si rivelasse superiore ai 35 milioni di euro.

La trattativa dovrebbe comunque conoscere un pronto lietofine. Con Suso che non si è mostrato all’ altezza del ruolo da trequartista, e Correa potrebbe presto prenderne le veci.

  •   
  •  
  •  
  •