Milan, il nuovo rinforzo puó arrivare dal Brasile: I dettagli

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

C’ è poco da gioire in casa Milan. I rossoneri, contro l’ Udinese, hanno già incassato il primo KO stagionale, mostrando di essere in ritardo rispetto alla diretta concorrenza.

Mister Giampaolo ha alzato la voce in conferenza stampa, facendo subito comprendere che serviranno cambiamenti negli uomini e nell’ assetto tattico, se si vorranno raggiungere I risultati auspicati.

Ecco perchè il Milan sarebbe tornato sul mercato, e strarebbe puntando all’ acquisto di Everton, giovane ala brasiliana del Gremio, salito alla ribalta per essersi conquistato la palma di capocannoniere nell’ ultima Copa America disputata in patria.

Everton, che nella notte italians ha spazzato via il Palmeiras nell’ incontro di Libertadores, mettendo a referto un gol e un assist, sembra ormai pronto a spiccare il grande salto verso l’ Europa.

Il Milan lo aveva già cercato ai principi di questo mercato, ma la richiesta di 40 milioni aveva frenato le trattative.

Ora, come annuncia SportMediaset, la trattativa potrebbe rianimarsi, viste le difficoltà di arrivare a Correa. L’ intesa con l’ argentino era stata trovata, ma l’ Atletico siè messo di traverso, rischiando di far rimanere il Milan a bocca asciutta.

Giampaolo ha chiesto a gran voce un rinforzo per aumentare la qualità sulla trequarti e, sebbene Everton sia un’ ala naturale, le sue qualità potrebbero soddisfare il tecnico di Giulianova.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: