Serie B, Pordenone-Frosinone 3-0: brutto esordio per Nesta, esulta Tesser

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Un esordio in Serie B da dimenticare per il Frosinone di Alessandro Nesta. Il Pordenone di Tesser si impone per 3-0 in questo primo posticipo serale della serie cadetta. In evidenza  Pobega, autore di una doppietta mentre Barison sigla il tris al 64’. Grande partita per il Pordenone, che è andato al tiro per ben 17 volte, centrando lo specchio della porta per 5. Tre tentativi sono finiti in gol, a dimostrazione del cinismo della squadra di Tesser. Appuntamento con la vittoria rimandato per il Frosinone di Nesta.

Esordisce finalmente il Frosinone di Alessandro Nesta. L’ex tecnico del Perugia vuole dimostrare a tutti di che pasta è fatto dopo l’esperienza in Umbra, ripartendo dal Frosinone che questa sera affronterà il Pordenone nella prima giornata di Serie B. La squadra allenata dall’ex calciatore di Lazio e Milan, è reduce da due incontri finiti positivamente in Coppa Italia: infatti, il Frosinone è riuscito a battere sia Carrarese e Monopoli con risultati rotondi. A testimonianza di come Nesta stia facendo un ottimo lavoro.

Non può essere dello stesso avviso il Pordenone, neo promosso in Serie B e appena eliminato in Coppa Italia per mano del FeralpiSalò. Non un buon inizio per gli uomini di Tesser. L’obiettivo è senz’altro la salvezza, e partire con una eliminazione dalla coppa nazionale e incontrare alla prima giornata, un club che mira alla promozione in A, non è proprio il massimo. Calcio d’inizio questa sera alle ore 21. 

Pordenone-Frosinone, diretta tv e streaming, dove vedere match Serie B, 26 agosto ore 21

Il posticipo della prima giornata di Serie B tra Pordenone e Frosinone sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn a partire dalle ore 21, oggi 26 agosto. Lo streaming sarà disponibile per la visione su smartphone, tablet e computer. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,