Streaming Atletico Madrid-Getafe: orario e dove vedere il match della Liga, oggi, 18 agosto

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


La prima giornata della Liga 2019-2020, si chiude con il posticipo serale tra Atletico Madrid e Getafe.

Il campionato spagnolo ha giá regalato alcune sorprese al via: prima su tutte, la sconfitta del Barcellona, al Camp Nou, per mano dell’ Atletico Bilbao.

Un primo passo falso di cui l’ Atletico puó approfittare, facendo subito la voce grossa in ottica titolo. I colchoneros dovranno prima, peró, battere il Getafe, squadra rivelazione lo scorso anno, che parteciperà all’ Europa League.

Atletico Madrid-Getafe, presentazione del match:

L’ Atletico é stata protagonista assoluta del mercato quest’ anno. Con la partenza di Griezmann e Hernandez, I rojiblancos hanno incamerato circa 150 nilioni, che hanno subito reinvestito, portando in Spagna elementi come Trippier, Renan Lodi, Marcos Llorente e, soprattutto, Joao Felix.

Ha fatto scalpore, per I ragazzi del Cholo, la vittoria 7-3 nel derby estivo contro il Real Madrid, preludio a una serie di affermazioni altrettanto prestigiose.

Simeone ha tra le mani una potenziale macchina da guerra. A lui trovare la giusta malgama per farla rendere al meglio.

Il debutto non è dei piú semplici, contro un Getafe che, sebbene non si sia particolarmente ringorzato in estate, ha conservato l’ ossatura dello scorso anno, quando divenne una delle migliori difese del torneo.

Streaming Atletico Madrid-Getafe: orario e dove vedere il match

Il match tra Atletico Madrid e Getafe è previsto per oggi alle 22:00, e sará visibile su Dazn, piattaforma della Perform Group, che permette ai propri abbonati di vedere alcuni match dei maggiori campionati europei, pagando una somna mensile di 10,99 €.

  •   
  •  
  •  
  •