Streaming Celta Vigo-Lazio: orario e dove vedere il match, domani, 10 agosto

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui


Ultima amichevole prestagionale per la Lazio di Simone Inzaghi che, domani, alle ore 17:00, sarà ospite del Celta Vigo. Un test che potrebbe dire molto, in vista dell’ inizio della prossima stagione.

Celta Vigo-Lazio: presentazione del match

La Lazio si presenta a quest’ appuntamento sulle ali dell’ entusiasmo. I ragazzi di Inzaghi hanno disputato un’ ottima preseason, inanellando una serie di vittorie contro avversari piú avanti nella preparazione (Bournemouth e Paderborn le ultime).

Inoltre, oltre ad aver regalato a Inzaghi pedine importanti come Vavro e,Jony, pare che Lotito sia riuscito a blindare Sergej Milinkovic-Savic, respingendo gli assalti delle inglesi, e regalando probabilmente un’ altra stagione con il serbo alla propria tifoseria. Il serbo rimane ancora nell’ ottica di alcune squadre italiane, ma restano non pochi spiragli, affinchè si possa parlare di rinnovo.

Il Celta Vigo, dal canto proprio, ha disputato anch’ essa un buon precampionato (unica sconfitta contro il Tenerife) e si appresta a bagnare l’ esordio nella Liga, contro il Real Madrid (17 agosto). Tra I nuovi arrivi, da segnalare quello di Denis Suarez, ex Barcellona e Arsenal.

Streaming Celta Vigo-Lazio: orario e dove vedere il match:

La partita tra Celta Vigo e Lazio è in programma domani alle ore 17:00. Il match verrà trasmesso sul canale tematico dei biancocelesti, Lazio Style Channel, disponibile nel pacchetto abbonamenti Sky.

  •   
  •  
  •  
  •