UDINESE-MILAN 1-0: VIDEO GOL HIGHLIGHTS
Udinese-Milan 1-0, tabellino
MARCATORI: Rodrigo Becao (72′)
UDINESE (3-5-2): Musso; Pezzella (81′ Sema), Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana (70′ Nestorovski), Mandragora, Jajalo, Pussetto (70′ De Paul); Rodrigo, Lasagna.
MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Borini (60′ Kessie), Paquetà (76′ Bennacer); Suso; Piatek, Castillejo (75′ Leao).
VERSO UDINESE-MILAN
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, andrà di scena il match di Serie A Udinese-Milan. Le due compagini si sfideranno dinanzi ad una grande cornice di pubblico alla Dacia Arena di Udine. I padroni di casa si presenteranno al Friuli per la prima uscita stagionale con Tudor in panchina, che ha guidato i friulani alla salvezza dopo l’esonero di Nicola. Sulla panchina del Milan, invece, ci sarà il nuovo tecnico Giampaolo. Inoltre, sarà Fabrizio Pasqua l’arbitro di Udinese-Milan, match valido per la 1° giornata di Serie A.
UDINESE-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
I rossoneri hanno ancora qualche dubbio di formazione, che Marco Giampaolo dovrà sciogliere nelle prossime sedute di lavoro. Uno di questi coinvolge le due seconde punte presenti in rosa attualmente: Samuel Castillejo e Rafael Leao. Uno dei due affiancherà Krzysztof Piatek, intoccabile per Giampaolo, con lo spagnolo che parte favorito. Quello di Tudor, invece, dovrebbe essere un 3-5-2 di base simile a quello con cui ha chiuso la passata stagione.
Udinese (3-4-2-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Stryger Larsen; Pussetto, De Paul; Lasagna.
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Leao.
UDINESE-MILAN: INFO STREAMING E DIRETTA TV
Per vedere Udinese-Milan in diretta TV basta collegarsi a Sky Sport Serie A (canale 203) o a Sky Sport 251. Per vedere il match in streaming occorre invece essere abbonati Sky per accedere a Sky Go oppure, in alternativa, sottoscrivere un abbonamento a NOW TV, la web TV di Sky.