VIRTUS ENTELLA-LIVORNO 1-0
Rete: 28′ Mancosu (rig.)
Virtus Entella: Contini; Sala, Chiosa, Pellizzer, Coppolaro; Nizzetto, Paolucci, Eramo; Schenetti; Mancosu (75′ De Luca), Morra (66′ Crimi). All. Boscaglia.
Livorno: Zima; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Morganella, Agazzi, Luci (74′ Del Prato), Gasbarro; Rocca (70′ Stoian); Murilo (59′ Mazzeo), Raicevic. All. Breda.
Arbitro: Amabile.
Note: ammoniti Raicevic, Luci, Rocca e Paolucci
VERSO VIRTUS ENTELLA-LIVORNO
Questa alle ore 21:00 andrà di scena il match di Serie B Virtus Entella-Livorno. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Comunale di Chiavari per la sfida valevole per la prima giornata del campionato cadetto. Il primo incontro in assoluto tra Virtus Entella e Livorno risale alla stagione 2014/15, anno in cui le due squadre partecipavano al campionato di serie B: in Liguria la sfida terminò 1-1, al ritorno a Livorno la gara terminò 2-1 per gli amaranto. Gli ultimi incroci, invece, si sono avuti nella stagione 2015/16: entrambe le sfide sono terminate con il risultato di 0-0.
Con Dazn segui Virtus Entella-Livorno IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
VIRTUS ENTELLA-LIVORNO: INFO STREAMING E DIRETTA TV
Virtus Entella-Livorno, in programma sabato alle 21:00 allo Stadio Comunale di Chiavari si può vedere in diretta streaming su DAZN che trasmette tutte le partite di Serie B in diretta e in esclusiva. Attiva subito il tuo mese gratis. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.
VIRTUS ENTELLA-LIVORNO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Virtus Entella: Paroni; Valietti, Pellizzer, Chiosa Sernicola; Eramo, Paolucci, Nizzetto; G. De Luca; Mancosu, Morra. Allenatore: Boscaglia
Livorno: Zima, Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan, Morganella, Agazzi, Luci, Gasbarro, Marsura, Murilo, Raicevic. Allenatore: Breda