Benevento-Virtus Entella 1-1 (Video Gol Dazn): Sernicola risponde a Kragl, termina in parità al Vigorito

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Benevento-Virtus Entella 1-1. Allo stadio ‘Vigorito’ Benevento e Virtus Entella non si fanno male e si dividono la posta in palio. Le streghe passano in vantaggio al 20′ del primo tempo con Kragl ma nella ripresa all’83’ si fanno raggiungere dai liguri con Sernicola. Con questo pareggio il Benevento sale a 12 punti, mentre ad 11 si piazza la Virtus Entella.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS BENEVENTO-VIRTUS ENTELLA

in attesa del video

Benevento-Virtus Entella.
Alle ore 15 allo stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento i locali allenati in panchina da Pippo Inzaghi ospitano la Virtus Entella di mister Roberto Boscaglia, il match è valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B, il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Dazn. Le ‘streghe’ dopo 5 giornate di campionato occupano la 2.a posizione di classifica con 11 punti all’attivo (3 vittorie e 2 pareggi), nell’ultimo turno i campani hanno pareggiato in trasferta contro il Pordenone per 1-1, per la squadra di Inzaghi a segno Kragl. I liguri, invece, occupano la 6.a posizione di classifica con 10 punti all’attivo (3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta), nella scorsa gara è arrivata la prima sconfitta per la squadra di Boscaglia, gara persa 0-2 al comunale di Chiavari contro il Venezia. Benevento-Virtus Entella sarà arbitrata dal signor Simone Sozza di Seregno, coaudiuvato dai signor Macaddino e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Marini.

Benevento-Virtus Entella, le probabili formazioni. QUI BENEVENTO- Mister Inzaghi schiererà i suoi con il 3-5-2 con Montipò in porta; linea difensiva composta da Gyamfi, Caldirola e Volta; i due esterni saranno Letizia e Tello con Kragl, Viola e Del Pinto in mezzo al campo; la coppia d’attacco sarà composta da Coda e Sau. QUI VIRTUS ENTELLA- Mister Boscaglia risponderà con il classico 4-4-2 con Contini in porta; i due terzini saranno Sernicola e Sala, mentre al centro spazio per Pellizzer e Chiosa; a centrocampo giocheranno Eramo, Paolucci, Nizzetto e Schenetti; davanti spazio al tandem Mancosu-Morra.

Benevento (3-5-2): Montipò; Gyamfi, Caldirola, Volta; Letizia, Kragl, Viola, Del Pinto, Tello; Coda, Sau. All. Inzaghi.

Virtus Entella (4-4-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto, Schenetti; Mancosu, Morra. All. Boscaglia.

Benevento-Virtus Entella, come seguire il match in tv e streaming

Benevento-Virtus Entella, info diretta tv e streaming. Questo incontro valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 ed è da una settimana circa scaricabile anche sulla stick Now Tv. Dazn fino al 6 ottobre permette un mese di visione totalmente gratuito e poi se si vuole continuare a gustare il grande calcio e non solo è possibile acquistare il ticket di 9,99 € al mese.

  •   
  •  
  •  
  •