Crotone-Juve Stabia 2-0 (Video Gol Highlights Serie B): Mustacchio e Benali stendono le Vespe

Pubblicato il autore: LuPi Segui

CROTONE-JUVE STABIA 2-0

Anche a Crotone la Juve Stabia non trova la svolta della sua stagione, e dopo oltre 90 minuti di resistenza all’arma bianca all’undici di Giovanni Stroppa deve chinare il capo di fronte  alle reti di Mustacchio e Benali che, rispettivamente al 91’ ed al 94’ della ripresa costringono i gialloblù alla resa.

VERSO CROTONE-JUVE STABIA

Martedì 24 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B Crotone-Juve Stabia. Le due compagini si sfideranno allo stadio Ezio Scida di Crotone. I padroni di casa si avvicinano al match contro la Juve Stabia reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due giornate del campionato cadetto. I calabresi, infatti, hanno pareggiato in casa per 0-0 contro l’Empoli e hanno perso in trasferta per 2-1 contro la Cremonese. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta, invece, è reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare stagionali. In particolare, le Vespe hanno pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Perugia e hanno perso per 5-1 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro l’Ascoli.

CON DAZN SEGUI CROTONE-JUVE STABIA LIVE, STREAMING E ON DEMAND 

CROTONE-JUVE STABIA: LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Di Gennaro, Carlini, Calò; Elia, Forte, Canotto. All.: Caserta.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Vido. All.: Stroppa.

CROTONE-JUVE STABIA: STREAMING E DIRETTA TV

Crotone-Juve Stabia in programma martedì 24 settembre alle ore 15:00 si può vedere in diretta streaming su DAZN, che trasmette tutte le partite di Serie B in diretta e in esclusiva. Attiva subito il tuo mese gratis. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

 

  •   
  •  
  •  
  •