Foggia-Gravina 3-3 (Video Gol Highlights Serie D): Anelli risponde a Santoro, pareggio allo Zaccheria

Pubblicato il autore: LuPi Segui


FOGGIA-GRAVINA 3-3

Serie D, Foggia-Gravina 3-3: pari in rimonta per i rossoneri
Un rigore di Gentile al 38′ della ripresa fissa il risultato finale sul 3-3. Rossoneri subito sotto in avvio con il centravanti (nativo di San Giovanni Rotondo) al 3′. Serie D, Foggia-Gravina 3-3: pari in rimonta per i rossoneri
Al 17′ il raddoppio. Al 35′ Anelli accorcia prima della tripletta di Santoro. Nella ripresa ancora Anelli avvia la rimonta completata dal capitano.

VERSO FOGGIA-GRAVINA

Domenica 22 settembre, alle ore 15:00, andrà di scena il match valido per la quarta giornata del campionato di Serie D girone H Foggia-Gravina. Le due compagini si sfideranno allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. I padroni di casa si avvicinano al match forti dei due successi ottenuti nelle ultime due giornate di campionato. I rossoneri, infatti, hanno dapprima battuto l’Agropoli in casa per 2-0, poi hanno vinto anche in trasferta contro la Nocerina sempre con il risultato di 2-0. Il Gravina, invece, viene da una sconfitta e una vittoria nelle due ultime uscite stagionali. I pugliesi hanno perso in trasferta contro il Grumentum per 1-0, ed hanno vinto nel turno successivo in casa contro il Sorrento per 1-0.

I tagliandi per seguire la gara dal vivo possono essere reperiti direttamente al Botteghino dell’impianto sportivo comunale (orari 10:00-13.00 e 17:00-20:00), presso tutti i punti vendita Vivaticket Italia autorizzati di Foggia e provincia e online.

FOGGIA-GRAVINA: STREAMING E DIRETTA TV 

Foggia-Gravina in programma domenica 22 settembre alle ore 15:00 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie D potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: